• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

Rosa75

Guru Giardinauta
Altra clem. Polish Spirit, molto meno capricciosa!
Foto in controluce, mi spiace, ma serve a rendere l'idea di quanto sia grande
Vedi l'allegato 717165 Vedi l'allegato 717177 Vedi l'allegato 717174 Vedi l'allegato 717171 Vedi l'allegato 717168
wow stupenda!!! mi fa un po paura, speriamo che la mia non diventi cosi :p in base a dove l'ho messa mi coprirebbe tutto!! per adesso niente fiori, le clematidi di terzo tipo in genere si fanno avanti a giugno, hanno fatto eccezione la Rouge Cardinal e la Comtesse de Bouchaud che oggi hanno mostrato il primo fiore

Questi due sono sensazionali, senza togliere nulla agli altri.
Mile ma come mai alcuni dei miei non si reggono bene? parlo di alcuni che sono davvero molto alti, bisogna offrire un sostegno?
 

Mile

Florello Senior
wow stupenda!!! mi fa un po paura, speriamo che la mia non diventi cosi :p in base a dove l'ho messa mi coprirebbe tutto!!
Grazie! In realtà ne vorrei un'altra altrettanto vigorosa. Vorrei coprire una parte di recinzione molto soleggiata e creare un po' d'ombra.

Questi due sono sensazionali, senza togliere nulla agli altri.
Mile ma come mai alcuni dei miei non si reggono bene? parlo di alcuni che sono davvero molto alti, bisogna offrire un sostegno?
Ciao. Alcune varietà tendono a coricarsi, quelle con ol gambo più lungo o il fiore più grande e pesante. Soprattutto se soi vive in luoghi ventosi.
Io ho talmente tanti iris che non provo neanche a sorreggerli, quelli stanchi lascio che si sdraino :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sembrano di velluto ... o_O

... e questi di chiffon! o_O
Comunque tutti uno più bello dell'altro ... complimenti, @Mile ...
Grazie cara!
 
Alto