• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cartellini persi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non voglio squalificare il tipo, mi è anche simpatico, ma così tanta e ben nascosta non ne avevo mai vista

Te ne presenterei uno io che invece di commercializzare piante......vende cocciniglia con attorno qualche granello di inerte :muro:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Agatù, ti posso assicurare di aver comprato piante con cocciniglia ben visibile, se solo fossi stata attenta nell'osservarla :storto:... ma ovviamente tutto serve per imparare :eek:k07:

Oggi per la cronaca ho svasato le ultime piante prese da Longo, cocciniglia zero per fortuna... in compenso un panetto di torba così cementificato attorno alle radici che lavandole ne ho spezzata una quantità industriale :muro:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
L'echeveria di destra sembra la Perla di Norimberga, l'ultima l'ho vista diverse volte ma al momento mi sfugge il nome...

Agatha

Guru Giardinauta
Alto