Scusate...mi ero inserita in una discussione di altri con una mia personale richiesta di suggerimenti...forse ho creato un pò di confusione...cmq...spero che questa volta qlc mi fili
riassumo:
Ho messo la mia Carmona all'esterno dopo 1 mese che la tenevo in casa...anche perchè in casa non c'è moltissima luce...Non sto più nebulizzando sul fogliame (solo innaffiatura del terriccio)...vs ottobre la dovrei riportare in casa?Come mi devo comportare?Mi sembra di avervi già detto che ha 14 anni....so che la carmona ha bisogno di tanta luce....
Inoltre, purtroppo, continua ad avere della chiazze bianche sulle foglie che non sono più così verdi lucide....è un pò antiestetico!!!!!(colpa, come sapete, dell'eccesso di calcio - calcaree- dell'acqua con cui la innaffio).
Grazie
riassumo: Ho messo la mia Carmona all'esterno dopo 1 mese che la tenevo in casa...anche perchè in casa non c'è moltissima luce...Non sto più nebulizzando sul fogliame (solo innaffiatura del terriccio)...vs ottobre la dovrei riportare in casa?Come mi devo comportare?Mi sembra di avervi già detto che ha 14 anni....so che la carmona ha bisogno di tanta luce....
Inoltre, purtroppo, continua ad avere della chiazze bianche sulle foglie che non sono più così verdi lucide....è un pò antiestetico!!!!!(colpa, come sapete, dell'eccesso di calcio - calcaree- dell'acqua con cui la innaffio).
Grazie