• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carina sconosciuta

Liviana

Giardinauta
Vista la velocità :hands13: con cui avete riconosciuto il sedum multiceps, ne ho un 'altra strana, :love: molto molto carina:love: . giudicate voi e ditemi

Strana-2.jpg

Strana-1-1.jpg

:ciglione:Vero che è bella, almeno a me piace tantissimo, e devo dire che cresce abbastanza velocemente, l'ho presa un mese fa ed era alta poco più di 2 cm, ora è circa 6 cm, mica male è.......:lol:

Liviana

Giardinauta
Ottimo

Bravissimi :hands13: grazie, :martello: non avevo proprio pensato alle peperomie, qualcuno di voi due ce l'ha? se sì mi date qualche dritta :confuso:? Ciao ciao :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti è bellissima!!!!Io non l'avevo mai vista!!!ciao ciao
OT ho visto che l'impresa ti è riuscita!!!!Brava!!

Liviana

Giardinauta
Sì sì è davvero carina :D.
Andando a trovare mia mamma, per un caso fortuito, sono passata, nei pressi di Manerba sul Garda, di fronte ai 'Vivai Dester' :eek:, figuratevi se, quando ho visto l'entrata con scritto "tutte le cactacee e le succulente" non mi ci sono ficcata dentro :ciglione:. Peccato che le piantine non fossero etichettate :(, il proprietario le conosceva tutte, ma dopo pochi minuti gli è arrivata una consegna e mi ha lasciato con una ragazza, molto gentile ma molto impreparata, così io sono uscita senza sapere cosa ho comprato :confused::confuso:
Purtroppo non mi è proprio di strada ma..... :rolleyes: ora che ho un po' più tempo..... :ciglione:
tremate tremate.......:lol:

Alto