Io dopo aver sentito e letto certe notizie non mi vergogno a dire che a quei bastardi farei patire le stesse crudeltà!!!!!
altro che multe o robette simili... non servono a nulla poi magari fanno il patteggiamento, lo sconto di pena, e via la cosa finisce lì!!!
A chi dà fuoco ai gatti sia dato fuoco, a chi ha lapidato barbaramente il cavallo sia fatta la stessa cosa, a chi usa i cani come kamikaze venga messa una bomba in quel posto.
Io non riesco a concepire neppure la vaga idea di come possa arrivare l'uomo a essere tanto sadico e crudele!!!!! Esattamente come chi fa del male ai bambini, gli animali sono esseri indifesi, non è xchè non parlano e non usano il bancomat devono essere considerati differenti... io vedo negli sguardi degli animali espressioni "umane" e nei loro gesti, gesti "umani".
E non è giusto che queste "persone" così crudeli respirino la nostra stessa aria e camminino sulla nostra stessa terra?????
Io sarei capace di ammazzarlo uno che fa una roba del genere ma davvero!!!!!! magari poi finirei all'inferno ma chi se ne frega?? è inutile fare certi moralismi...in coscienza x voi queste persone sono degne di vivere??? x me proprio no!!!!! sarò drastica ma è quello che penso!!!