• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane kamikaze

P

Piera1

Guest
Ultime notizie dall'Irak, oggi al tg5 hanno mostrato un cane imbottito di esplosivo che è saltato in aria. Dopo i giovani, i ragazzini, i fanatici adesso anche i cani kamikaze, cani che l'Islam reputa animale impuro. Vorrei dire tante cose mi limito solo che sono tanto tanto sdegnata.

aseret

Florello Senior
Chi non rispetta le persone non può rispettare gli animali.. Ma anche da noi non si scherza: hai sentito di quei gatti, trasformati in torce viventi dopo essere stati inondati di benzina, usati per appicare il fuoco ai boschi di non ricordo quale nostra regione?
Alla delinquenza e al sadismo non c'è limite!

decky

Florello Senior
aseret ha scritto:
Chi non rispetta le persone non può rispettare gli animali.. Ma anche da noi non si scherza: hai sentito di quei gatti, trasformati in torce viventi dopo essere stati inondati di benzina, usati per appicare il fuoco ai boschi di non ricordo quale nostra regione?
Alla delinquenza e al sadismo non c'è limite!
quoto...non so se avete visto cosa hanno fatto ad un cavallo qualche sera fa in una spiaggia ...

P

Piera1

Guest
Infatti Vale, certe cose non dovrebbero succedere da nessuna parte. La civilltà di un popoloo si vede da come rispetta gli animali, non lo dico io ma lo diceva il grande Ghandi.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Infatti Vale, certe cose non dovrebbero succedere da nessuna parte. La civilltà di un popoloo si vede da come rispetta gli animali, non lo dico io ma lo diceva il grande Ghandi.

Quoto e riquoto!! Anche se in tal senso di popoli veramente civilizzati ce ne sono ben pochi...purtroppo...

pan76

Aspirante Giardinauta
Io dopo aver sentito e letto certe notizie non mi vergogno a dire che a quei bastardi farei patire le stesse crudeltà!!!!!
altro che multe o robette simili... non servono a nulla poi magari fanno il patteggiamento, lo sconto di pena, e via la cosa finisce lì!!!
A chi dà fuoco ai gatti sia dato fuoco, a chi ha lapidato barbaramente il cavallo sia fatta la stessa cosa, a chi usa i cani come kamikaze venga messa una bomba in quel posto.
Io non riesco a concepire neppure la vaga idea di come possa arrivare l'uomo a essere tanto sadico e crudele!!!!! Esattamente come chi fa del male ai bambini, gli animali sono esseri indifesi, non è xchè non parlano e non usano il bancomat devono essere considerati differenti... io vedo negli sguardi degli animali espressioni "umane" e nei loro gesti, gesti "umani".
E non è giusto che queste "persone" così crudeli respirino la nostra stessa aria e camminino sulla nostra stessa terra?????
Io sarei capace di ammazzarlo uno che fa una roba del genere ma davvero!!!!!! magari poi finirei all'inferno ma chi se ne frega?? è inutile fare certi moralismi...in coscienza x voi queste persone sono degne di vivere??? x me proprio no!!!!! sarò drastica ma è quello che penso!!!

P

Piera1

Guest
Damiano, non è una scemenza, forse sei l'unico a non sapere che l'Islam reputa il cane un'animale impuro. Questo è dovuto ad 'una leggenda dove si narra che un cane uscì dalla tomba di Maometto con un osso in bocca, all'incontrario il gatto è l'animale preferito dai musulmani perchè era l'animmale amato da Maometto. Solo da qualche tempo la polizia iraniana si è dotata di cani poliziotti proprio per questo motivo..

Damiano

Aspirante Giardinauta
Solamente nella preghiera i cani vengono allontanati. Per il resto un Musulmano può vivere anche con cani. ciao Piera :)

aseret

Florello Senior
pan76 ha scritto:
Io dopo aver sentito e letto certe notizie non mi vergogno a dire che a quei bastardi farei patire le stesse crudeltà!!!!!
altro che multe o robette simili... non servono a nulla poi magari fanno il patteggiamento, lo sconto di pena, e via la cosa finisce lì!!!
A chi dà fuoco ai gatti sia dato fuoco, a chi ha lapidato barbaramente il cavallo sia fatta la stessa cosa, a chi usa i cani come kamikaze venga messa una bomba in quel posto.
Io non riesco a concepire neppure la vaga idea di come possa arrivare l'uomo a essere tanto sadico e crudele!!!!! Esattamente come chi fa del male ai bambini, gli animali sono esseri indifesi, non è xchè non parlano e non usano il bancomat devono essere considerati differenti... io vedo negli sguardi degli animali espressioni "umane" e nei loro gesti, gesti "umani".
E non è giusto che queste "persone" così crudeli respirino la nostra stessa aria e camminino sulla nostra stessa terra?????
Io sarei capace di ammazzarlo uno che fa una roba del genere ma davvero!!!!!! magari poi finirei all'inferno ma chi se ne frega?? è inutile fare certi moralismi...in coscienza x voi queste persone sono degne di vivere??? x me proprio no!!!!! sarò drastica ma è quello che penso!!!

Pan, stai esagerando, vero? Certe cose si possono.. dire in un momento di rabbia, ma non pensarle veramente!

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
pan76 ha scritto:

Quoto!

Pensate che in Italia se un'assassino viene condannato con il patteggiamento dopo 7 anni è in libertà vigilata! Figurarsi se vengono tutelati gli animali. Ma che giustizia è questa?

pan76

Aspirante Giardinauta
No no Aseret le penso davvero le cose che ho scritto, più conosco il genere umano più amo gli animali... non dico che dovrebbe venire un diluvio e far fuori tutti per carità, ma certa gente x me non merita di vivere xchè se ci si accanisce in questo modo contro le creature più indifese si è vigliacchi e cattivi dentro!!!
Che gusto ci prova uno a far del male ad un animale? provano del piacere solo quelli che sono sadici e perversi dentro, xchè chiunque con un minimo di senso civile prova solo disgusto a fare certe efferatezze!!!!
Io poi dico quello che penso, sarò estremista o esagerata ma non ci posso fare niente.

luethyi

Giardinauta
A volte mi risulta insopportabile sapere che appartengo alla specie umana...Vorrei poter vivere su un'isola con i miei cani, i miei gatti e le mie piante. Sarebbero ammessi anche gli umani (pochi) che almeno siano tolleranti..Bel sogno, eh?:love:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Se leggete la bibbia c'è una paginata intera di animali considerati impuri, però questo non vuol dire che si possono usare come kamikaze...
e non c'entra nulla con l'Islam.
Ho sentito anche di delfini esplosivi usati e addestrati dall'esercito americano per far saltare le navi...

Alto