• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cane e giardino: convivenza impossibile !!!

P

Piera

Guest
Ma che cucciolo simpaticissimo, quanti mesi ha? Così scavando si fa la zampicure, tiene accorciate le unghia.

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ma che cucciolo simpaticissimo, quanti mesi ha? Così scavando si fa la zampicure, tiene accorciate le unghia.

ora è più grandicella e per fortuna le ho fatto perdere quel brutto vizio di far buche! :lol:

adesso tutto sommato è bravina, prima quando piantavo un fiore il giorno dopo lo distruggeva, adesso invece se pianto un fiore lo lascia stare per due o tre giorni... :martello:

adesso è così

DSC00794.jpg

lillip

Aspirante Giardinauta
Ma che musetto adorabile.
Quando, nel video, gratta con entrambe le zampotte e' troooooppo tenera.

Complimenti Gabriele!!
Spero che tu sia riuscito, negli anni, a brevettare un tipo di pianta che riesca a completare il proprio ciclo vitale nel giro di due o tre giorni :)

1yukiko

Giardinauta Senior
Ma che bella cagnolina! Complimenti è cosi' buffa
che le si perdona tutto, ma è cucciola, crescendo
diventerà un po' piu' disciplinata..:)

M

margherita51

Guest
Bellissima! io ho una lagotta, razza che viene usata anche per la cerca del tartufo. Il primo anno avevo il fango sui muri di casa ad altezza cane, fortunatamente avevamo già previsto di rifare le tinte altrimenti sarebbe stato lo stesso. Mi ha distrutto il giardino e sono stata costretta a recintarne una parte tutta per lei. Adesso ha sette anni e si comporta meglio ma quando le prende il raptus, ed è imprevedibile, fa voragini.

Haria

Giardinauta
E' un vero tesoro la tua cagnolona!
Mi colpisce quando vedo un cane che scava, la precisione e il metodo con cui lo fanno...non scavano a casaccio..
Dafne ogni estate scava una sorta di tunnel sotto il piantone di rosmarino.. per fortuna la pianta è monumentale e resistente^^

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
bellissima la cucciolotta! somiglia tanto alla mia Lady... mettiti l'anima in pace Gabriele, queste distruggono tutto! io ho anche pianto per i miei fiori distrutti! ancora adesso a 7 mesi e 1/2 Lady continua a distruggere tutto!:cry: i rimproveri non servono a niente (almeno con la mia) quello che si mette in testa di fare lo fa! Pensa che ora ha cominciato a "potarmi" anche le rose la disgraziata!!:Saluto:

thuya

Florello
ma che spettacolo di cane!!!!!
complimenti!! e grazie per avercela presentata!!!

i cani scavano, non c'è niente da fare!! e si danno all' antigiardinaggio!!
è un dato di fatto!! ma chi se ne frega!!

barbarabe

Giardinauta Senior
Io avevo una femmina di pastore tedesco che si chiamava BELLA!...:love_4: Un nome un destino: lei mi scavava dei tunnel tipo metropolitana sotto ad una camelia meravigliosa, ho risolto mettendoci una rete in ferro così non riusciva più a scavare, altrimenti me l'avrebbe distrutta:lol::lol::lol:

Alto