• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campanula ho .......

gloriosa

Maestro Giardinauta
10 piantine di regalare,chi li vuole?

campanula Takesimana Elisabeth
rimg0732.jpg

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Se te ne avanza una, la prenderei molto volentieri, posso scambiare solo con semi di annuali però, se ti interessa ti mando la lista.
Se puoi mandarmi la piantina però mandami il tuo indirizzo, che ti anticipo i francobolli!

Elysa

Giardinauta Senior
Ciao gloriosa. Anche io sarei interessata a una piantina, posso ricambiare con bulbi di tuberosa, ti potrebbero interessare?

patrizia

Maestro Giardinauta
Se non le hai ancora date via tutte mi piacerebbe averne una, intanto cerco di fare un elenco di piante che ho così vedi se ti interessa qualcosa.

elle61

Guru Giardinauta
e questa ti piace?

rimg0833.jpg

ho molte piantine nate da semi già grandicelle.....nate spontanee

Gloriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Rischio il divorzio, lo sai, vero?
Ma ho anch'io qualcosa per te, i tre semi di Jatropha multifida portati da Sharm...stanno germinando, ho controllato oggi.
Ne adotti una tu vero?

:eek:k07: elle

elle61

Guru Giardinauta
Scambiamo a Colorno, così se nel frattempo le mie semine si stabilizzano...magari porto anche qualcos'altro.

La tecoma ti è nata?

elle

elle61

Guru Giardinauta
Ok, io ne ho qualcuna, in caso fammi sapere se vuoi che te ne porti, insieme alla salvia....ovviamente.

elle

Alto