• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibiscus Siriacus: qualcuno ne vuole?

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Scusa Elisa, si ho ancora ibischi, se ti interessano mandami un MP.
LaSa73, siccome sono piantine giovani(come scritto nel primo messaggio) posso darti quelle che probabilmente sono bianche ma non posso garantire al 100% se ne vuoi mandami un MP ;-)

chi1403

Giardinauta Senior
LA BUSTA GIALLA E' ARRIVATA!:love:
Grazie mille fior di loto!!!!!!!!!!!!:love_4: Sono tantissime!!!!!!!!!

Ma è normale che appena messe in terra si siano tutte afflosciate?

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Mark, mi spiace per la menta quanti giorni ci ha messo ad arrivare?
Può essere che appena piantati gli ibischi perdano le foglie ma poi dovrebbero rifarle tranquillamente nel giro di 15 giorni massimo ;)
Per tutti gli altri eventuali interessati: ho ancora ibischi ma spedirò a chi manderà una busta affrancata nel caso non si faccia uno scambio, scusate ma la faccenda stava diventando un pò troppo onerosa.Buona giornata.

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Siccome son piccolini ne ho mandati un pò ^_^ ne ho parecchi e mi spiace sempre buttarli perchè a mio parere son belle piante.Buona giornata.