• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco Ruellia brittoniana

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao :) è da un pò che cerco questa pianta,la fiorista non le l'ha trovata quindi chiedo a voi se qualcuno a a disposizione semi,talee e qualche piantina piccola,posso scambiare con piantine di achillea,campanula takesimana e nicotiana sylvestris,altrimenti semi vari. :Saluto:
 

jp60

Giardinauta
Anche io ho ruellia ma è una forma con fiore rosa. Se ti interessa posso mandare dei semi.

Curiosa - per caso hai dei semi della tua pianta?
 

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Jo no mi dispiace la mia non fa semi o per lo meno io non riesco a vederne, ma ti avevo mandato una talea? Sarei interessata ai semi di quella rosa perchè la talea che mi avevi mandato è defunta ora vorrei provare con i semi.
 

jp60

Giardinauta
Mi dispiace per la talea :(. Anche la talea che mi avevi mandato è andato in paradiso!
Ho una pianta in vaso guardo se posso dividerla. Un pezzo per ognuno? Se no mando semi.
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao jp, anche io ho la ruellia, e se vuoi talee...beh, siamo vicine, potremmo pure incontrarci.

Ovviamente l'offerta talea vale anche per gli altri, via postale date le distanze...

elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Più o meno quando vuoi...
Io lavoro tutto il mese di Agosto e fino al 20 di settembre di ferie non se ne parla, ma un venerdi sera, o un sabato sera, magari davanti a una pizza...potremmo vederci.
Volterra, Saline, Cecina o dove preferisci.

elle
 

lill@75

Guru Giardinauta
dai ragazze incontratevi,io incontro Stefania e facciamo un doppio incontro tra forumiste,col mare di mezzo però :lol:
 

jp60

Giardinauta
Si si ci sto! Saline è troppo lontano per te? C'è la verde oasis o la vecchia pizzeria. Tutti e 2 buoni. Qualcuno altro vuole venire?
 

elle61

Guru Giardinauta
Saline va benissimo, oggi a pranzo ne parlo al marito e ti so dire quale giorno sarebbe per noi più comodo, eventualmente per te va bene questo venerdi o sabato, o sabato prossimo?

Oltre alla ruellia ti interessa qualcos'altro?

elle
 

jp60

Giardinauta
Scusa il ritardo nel rispondere. Per me tutti giorno vanno bene. Vengo da sola però, mio marito non piace molto uscire!
 
Alto