• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

campagna gattini

elena_11293

Master Florello
volantino da stampare e attaccare ovunque.....bar super mercati veterinari fermata delle corriere bacheche......dove la gente puo' un attimo soffermarsi a pensare

campagna gattini .jpg

Diletta

Maestro Giardinauta
quanto ci ho provato, quanto....e continuo e non mollo...l'unico problema è che sono talmente...basici che per loro bassta mettere gli avanzi vicino ai cassonetti, così mangiano, e stop. non fa niente se la rinotracheite e altre malattie li stanno decimando... parlo dei presunti amanti degli animali...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
quanto ci ho provato, quanto....e continuo e non mollo...l'unico problema è che sono talmente...basici che per loro bassta mettere gli avanzi vicino ai cassonetti, così mangiano, e stop. non fa niente se la rinotracheite e altre malattie li stanno decimando... parlo dei presunti amanti degli animali...

E sbranati dai cani no? Qualche notte fa mia sorella ha assistito dal primo piano ad un attacco canino su un povero micio, mia sorella si è sentita male.

Alto