Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno.... Ho una camelia in giardino che da tempo ha i boccioli pronti a sbocciare, ma non riescono ad aprirsi... C'é qualcuno che puoi darmi indicazioni in merito?
Ciao se Sasanqua é in fiore da tempo, la Japonica ancora no di solito da febbraio in p0i.
Come vedi la Japonica ad oggi ha fatto un solo fiore, ma é piena di boccioli.
Crimson King, molto bella la japonica. Che cultivar è? Io ho notato che non tutte reagiscono bene alla potatura. La tua è pienissima, molto bella.
La sasanqua sembra una Kanjiro.
E si Terreno ph acido ideale concimazioni solo fogliari o gli stessi fiori appassiti mai dato chelato di ferro . Per la varietà della camelia japonica non sono un esperto ma dovrebbe essere una Black Lace . Quando fioriranno tutte le postero in acidofile, così potremmo verificare bene insieme la varietà. Comunque io le poto tutte, sembrano reagire bene, ma considera che io non taglio più di 20 cm l'anno.