• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia sportiva

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri non avevo voglia di tagliare il prato e quindi ho girovagato e fatto un paio di foto alla mia pianta di camelia.
Avevo pensato a Mathotiana, ma quest'anno sta diventando sportiva e appaiono striature bianche. Quindi potrebbe essere qualsiasi altra cosa.
Beh comunque mi piace un sacco.

DSC00896.jpg

DSC00895.jpg

DSC00894.jpg

Quando l'ho comprata era una piramide perfetta, adesso è un po' scarmigliata. Che dite devo darle una potatina oppure la lascio così???
Ve lo chiedo perchè a me piace in entrambi i modi e così chiedo consiglio.

filifero

Giardinauta Senior
Simonetta, sono senza parole! :froggie_r Magnifica, incomparabile! E poi sembra sana e vigorosa. Si vede a colpo d'occhio che la curi bene e che a trovato il suo posticino ideale. No, non direi mathoniana. Aspetto gli esperti, in quanto mi attira perchè sembra una camelia che da tante soddisfazioni...:hands13:

Alto