contrada_blu
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, visto che c'è aria di rinnovamenti, mi sono cambiato il Nome da CONTRADA_BLU in ENZO S.Un saluto:froggie_r:froggie_r
Si ogni tanto si cambia, ma in bene.Un saluto:froggie_r:froggie_rEd anche l'avatar,mica vero?
Io non ti avrei riconosciuto!
Viva i cambiamenti!:hands13::froggie_r:hands13:
Quadri, non ti piace? e poi grazie per i giovani..........:flower::love_4:ma daiiiiii? fermate non ci capisco più niente
avevo un amico nella lista che si chaimava contrada blu...
ed ora? c'è un certo Ezio S.![]()
'sti giovani d'oggi!

Grazie Giuse', che si dice in Spagna?:froggie_rAmmazza Enzì!?, sei molto più affascinante
Ma adesso che mi ero abituato al tuo nick
Vabbè!!!, vuol dire che mi ricorderò di quel cappellok07:
Grazie tante Anna:love_4:Allora ciao Enzo
Grazie Giuse', che si dice in Spagna?:froggie_r

Ciao Piera58, acqua passata non macina più:flower:Mi è venuta così l'idea, e poi l'abito non fa il monaco:froggie_rTanti cari saluti e a presto risentirci:flowerPure a me piaceva contrada blu, ci ho litigato di brutto una volta con questo nik, ma picchì ma picchì l'hai cambiato?Chi fu a costringerti per una cosa così scellerata e obbrobria. fermate il forum, voglio scendere anch'io.
![]()
Ciao Piera58, acqua passata non macina più:flower:Mi è venuta così l'idea, e poi l'abito non fa il monaco:froggie_rTanti cari saluti e a presto risentirci:flower.s. il tuo avator è molto bello
:hands13: