• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ex Dinodatt

filo d'erba

Giardinauta Senior
dino!!! datt!!!
cosa mi combini?
...ci sto facendo un pensierino anch'io x il nome...
cmq mi piace molto!!!
filo d'erba ricorda i prati, la campagna, la montagna, le radure, la tranquillità delle vacanze...lontani dalle caotiche e inquinate città!

Ciao Daniele, mi fa piacere che ti ricorda queste meraviglie!!!...grazie..:) :eek:k07:
ps: il tuo nick ,invece, lo trovo meravoglioso!!!
NATURA....racchiude in una sola parole tante bellezze!!!

un abbraccio
dino

klosy

Guru Giardinauta
Dino, ma sai che ora che lo leggo di fianco all'avatar, non è cosi male come ti avevo detto questi giorni scorsi!
Benvenuto Dino/Filo :love_4:

LunaImmobile

Giardinauta
:eek:
filo d'erba??:confuso:
filo d'erba eh?mmmhhh...nin so...
però visto il mio di nick forse meglio che taccia...:ros:
però in effetti fil d'erba è tanto cucciolo...:ros:

Ortensia

Giardinauta
Benvenuto Filo d'erba.
Inserisci il luogo di provenienza sul tuo profilo...hooops
adesso basta però, noi anziani abbiamo difficoltà a ricordare i nomi!:martello2

filo d'erba

Giardinauta Senior
Dino, ma sai che ora che lo leggo di fianco all'avatar, non è cosi male come ti avevo detto questi giorni scorsi!
Benvenuto Dino/Filo :love_4:

Eh mi ricordo, mi ricordo che me lo avevi disprezzato!!!!..:lingua: .:embarrass ...scherzo:eek:k07: :) :flower:
allora grazie:flower: :flower: :flower:
un abbraccio

filo d'erba

Giardinauta Senior
Benvenuto Filo d'erba.
Inserisci il luogo di provenienza sul tuo profilo...hooops
adesso basta però, noi anziani abbiamo difficoltà a ricordare i nomi!:martello2

:D grazie ortensia...:flower: :flower: :flower:
:D per quanto mi riguarda sarà l'ultimo cambiamento!!!:eek:k07: :flower: :flower:
un abbraccio

pa0la

Florello
Ti avevo manifestato le perplessità dei nuovi arrivati, ma se ne è parlato così tanto che me lo ricorderò. Ancora meglio di Dinodatt
:hands13: :Saluto:
pa0la

Sevi

Fiorin Florello
A me piace tanto il nuovo nick e te l'ho anche detto:)
Un po' mi spiace solo per il fatto che, quando sei tornato dopo un periodo di "latitanza" io non ti conoscevo...ma mi colpisti all'istante per la tua simpatia e le tue belle iniziative:)

Così...il nome Dinodatt mi ricordava tutto questo ma non importa...Filo d'erba ti si addice di più...ed è ciò che volevi...quindi benvenuto Filo...sempre simpatico mi sei...con qualsiasi nome o cognome eheheh:love_4: :love_4: :love_4:

Alto