• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ex Dinodatt

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ho aperto questa discussione per mettere bene in evidenza il cambiamento del nick...mauro me l'ha cambiato:) ....facevo il login per entrare e mi diceva nome o password errati e dopo due tentativi mi è venuto in mente: mah...proviamo con filo d'erba...vuoi vedere che me l'ha cambiato!!!
un abbraccio a tutti
dino
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ho aperto questa discussione per mettere bene in evidenza il cambiamento del nick...mauro me l'ha cambiato:) ....facevo il login per entrare e mi diceva nome o password errati e dopo due tentativi mi è venuto in mente: mah...proviamo con filo d'erba...vuoi vedere che me l'ha cambiato!!!
un abbraccio a tutti
dino

Molto originale e in tema di giardinaggio il tuo nuovo nick.Complimenti:hands13: :hands13: :lol:
 

Papyrus

Master Florello
AHAHAHAAH ti leggevo prima in una discussione e ho detto: si è iscritto lo stesso giorno di dino ahahahahhaha, non sapevo che eri tu ahahhahahaha Carino il nick :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma che carino......a me numme piace proprio, DinoDatt, sono tutti una massa di ipocrita..fammetelo dì a meeee:lol: :lol: :lol: segue...sotto....
































































:lol: :lol: :lol: me piace..me piace....e chiù bell ca Dinodatt:eek:k07: statte buon .....Paisà:) .Ciao Filod'erba.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
dino!!! datt!!!
cosa mi combini?
...ci sto facendo un pensierino anch'io x il nome...
cmq mi piace molto!!!
filo d'erba ricorda i prati, la campagna, la montagna, le radure, la tranquillità delle vacanze...lontani dalle caotiche e inquinate città!
 
Alto