• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ex Dinodatt

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao Dinodatt.....

Bhe Io Avrei Messo Un Nick...piu'...come Dire.....em...em...appropriato Alla Tua Regione........

" bronzo Di Riace"....oppure "peperoncino Di Soverato"...bhe Insomma.......
Hahahahahahaahhahaahhhahahhhhhhh..oppure La Famosa "n'duja"

Ciao Dino......pensaci ....hehehehehehehe

Saluti Da Gigi'/arancino....:lol: :lol:

:lol: ciao gigì....allora...bronzo di riace, qui, nn è un ternime poi così tanto carino!!!!...potrebbe essere detto a qualcuno un po intontito:D e nn mi pare il mio caso(scusa per l'immodestia:D )....poi, peperoncino di soverato è appartnente al catanzarese, io sono di reggio...è tutta un'altra cosa, nn ci starebbe nemmeno bene e poi nn è bello scopiazzare le cse degli altri:eek:k07: ...eccp la n'duja(squisitissima) poteva starci:D ...solo che è troppo al femminile oppure troppo rozzo!!!!:lol: ...però tu ci hai pensato!!!!...io nn ci avevo nemmeno pensato a un nome che poteva rappresentare qualcosa della mia terra...vabbè cmq è tutto relativo:D ....sei fantasioso:eek:k07:
un abbraccio
dino

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ebbene che dire...mi sono fatta delle belle risate leggendo i messaggi per il tuo cambiamento!:lol: Come mai hai cambiato volevi rinascere:...filo d'erba?A me non dispiaceva Dinodatt:D pensare che ho cercato diversi draghi e dino..per metterli quando ti rispondo...e adesso che ne faccio????:lol: :love_4:

Mi piace il cambiamento in generale direi...ma in questo caso lo ritenevo un po neccessario più che un cambiamento di fantasia...mi dava fastidio leggere quel dinodatt...eh:D per i draghi resta il mio vero nome innanzitutto che è Dino quindi....potrebbero servire!...oppure lascio alla tua fantasia trrovare una diversa soluzione:D :eek:k07: :flower: :flower: :flower:
un abbraccio
dino

Sevi

Fiorin Florello
Avevo scritto una cosa ma ho cancellato:)

Sono contenta che ti sia piaciuta...ho pensato solo a quella volta che si parlava di metafore ricordi? Tutto qui...e grazie a te Filo d'erba:flower::love_4:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Avevo scritto una cosa ma ho cancellato:)
L'hai cancellato!!!!!!!!!!!!!!!...e perchè...nooo...
Sono contenta che ti sia piaciuta...ho pensato solo a quella volta che si parlava di metafore ricordi? Tutto qui...e grazie a te Filo d'erba:flower::love_4:

Si si mi ricordo bene:) :eek:k07: :flower: :flower: :flower:

Alto