• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio composizione tappeto erboso in fase di trasemina

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Too early to play a winner's song.......:mazza:
Vabbè precoce.....ma non nè sarei proprio convinto che sia la deliuziosa, sopratutto la 2° foto (biforcuto germinello)

Mens Sana

Giardinauta
Nemmeno la prima...mi spiace Higua, ma quella non e' ancora la KBG , tuttavia la bella bagnata di ieri agevolerà sicuramente il parto ( anche delle infestanti come sta accadendo), io dico la notte di lunedì barra martedì mattina, vedrai le prime puntine...stai calmo, rilassati e goditi il week ))

higuain

Giardinauta
Festa rimandata allora, l'attesa è snervante. :(
Nel frattempo mi dedicherò a risistemare quei semi spostati dalla pioggia.

Ultima modifica:

higuain

Giardinauta
È lei, o è un altro falso allarme?:confused:
6da770cc4450564ee417dcc3cf981cfa.jpg

a85dbf6c02e37c2980ac47dd42fb2109.jpg

cigolo

Esperto Sez. Prato
questa sembra essere lei ... se le nascite sono uniformi su tutta la superficie ci sono pochi dubbi :)

auguri neo babbo :)
4576109-close-view-of-a-green-bow-isolated-on-a-white-background.jpg

cigolo

higuain

Giardinauta
Menomale, dopo il coraggio che ha richiesto il diserbo, non ne avrei avuto per sopportare un flop in semina.
Effettivamente le trovo su tutta la superficie, il colore della sabbia le camuffa bene. Oggi si festeggia e stappiamo, se volete venire, le telline le ho prese dal mio amico pescatore.

Cresci presto, così ti presento agli zii della clinica:D:D:)

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Che temps ci sono dalle tue parti? ... dalla velocità con cui sono germinate direi ottima.

cigolo

Mens Sana

Giardinauta
Mamma che veloce !! Congratulazioni )
Siamo stati al mare ed ho fatto il bagno anche io sia ieri che oggi, sembra una mini estate tardiva, perfetto per la nascitura....mucio bien.

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ed io faccio un MEA CULPA grande come la sistina.....mi scuso per lo spauracchio fuori luogo......
Evidentemente della KBG non ho capito una mazza....:muro:

higuain

Giardinauta
Ed io faccio un MEA CULPA grande come la sistina.....mi scuso per lo spauracchio fuori luogo......
Evidentemente della KBG non ho capito una mazza....:muro:

No, white avevi ragione in pieno, le prime foto che ho postato erano mega infestanti....:lol:

Perche mea culpa le foto postate vecchie sono evidenti infestanti, le ultime sono le sue vere figliole....auguri papino :D:D
Hai ragione Massi..:lol:

i miracoli dello smart start...:fischio:

HmPemah.jpg

tienici aggiornati!!

E' stato uno dei tanti motivi per il quale mi sono poi deciso a diserbare la Rebell è iniziare una nuova avventura con la Thermal Blue Ibrida.:lol:

america

Maestro Giardinauta
Ma questa thermal blue su trova in vendita o bisogna fare carte false ed andare oltreoceano per averla?

higuain

Giardinauta
Situazione dopo 11 giorni dalla semina, 80 % circa di germinazione, effettivamente negli angoli tarda un pochino.:)
7857fd8bb75486040eee834721aec3c1.jpg

Ma questa thermal blue su trova in vendita o bisogna fare carte false ed andare oltreoceano per averla?
Basta andare presso un rivenditore Everris della tua zona...;)

Ultima modifica:
Alto