cigolo
Esperto Sez. Prato
none, o rifai tutto o trasemini con l'originaleVorrei tentare invece, di traseminare la Kbg
nel lato Nord est, quello interno dove noto che sta migliorando giorno dopo giorno
cigolo
none, o rifai tutto o trasemini con l'originaleVorrei tentare invece, di traseminare la Kbg
nel lato Nord est, quello interno dove noto che sta migliorando giorno dopo giorno
Per un attimo mi è sembrato di sentire la mia mugliera..none, o rifai tutto o trasemini con l'originale
cigolo
Che ti devo dire! Ti dico solo che tre giorni fa' ho:
1) scalpato di brutto causa 2 dossi sistemati ieri l'altro, ho portato la deliziosa a 15mm.
2) arieggiato di brutto .
3) ripassato il tutto con il rotativo per aspirare la risulta non raccolta, il rotativo non era affilato per cui oltre allo scalping ho anche strappato.
4) top dressato( 6mm buoni!), anitigerminello e concimata, bagnato bene il tutto il prato era...marrone !
5) stasera alle 19 era da fotografia!!
Hai presente il nemico di Robocop ? Gli spari a pallettoni e lui si ricomponeva? Ecco
Potrei parlarti della ruggine (unico punto debole) dove va in competizione con il ciliegio e l'ulivo: una spruzzata di azoto ed il giorno dopo la ruggine via...
Parliamo delle zone spoglie ? Questa dove trova spazio colonizza piu' degli americani e lo fa' 25 gradi se le dai acqua ed a 15 gradi galoppando come una puledra scatenata !
Per ultimo: e' stupenda, elegante, scura e fina...
Ce l'hai il glifosate o devi andarlo a compare domani mattina presto?!?:fischio:
Qua uno dei due (te o io) non ha seminato award...... :confuso:
Sì sì..... come Gino Paoli e i suoi amici....sono certo che un giorno vi ritroverete k:
Puoi dirlo forte ....Essere a contatto con i vari malati in clinica fa brutti scherzi....
Vado subito a comprare il popcornÈ arrivato il momento di alzare l'asticella... Siamo convenuti nel passaggio all'ibrido. Domani, una manciata di urea e via di glifosate, in modo da migliorarne l'assorbimento e non appena mi arrivano sabbia e semi, si parte con i lavori.
Urge trovare un aggettivo alternativo altrettanto soddisfacente (la deliziosa è la Award)!.........finalmente è arrivata la deliziosa
Hai ragione White, ma sono talmente stanco che ci penserò stanotte...Urge trovare un aggettivo alternativo altrettanto soddisfacente (la deliziosa è la Award)!
Max la farmacia... ha fatto il miracolo dovrebbe essere la 991 della vaga (mapei)di quel colore li vedrai comunicare tra loro via Bluetooth .
dove l'hai presa la sabbia?
Max la farmacia... ha fatto il miracolo dovrebbe essere la 991 della vaga (mapei)
dalla scheda dovrebbe essere buona.
Speriamo, altrimenti mi complica un pò il tutto.Di solito le aziende affiliate a mapei hanno una discreta serietà.