• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio avatar

rosetta2

Giardinauta
Su consiglio di New Dawn ho cambiato avatar per non confondermi con Bacarat, vi piace? Lei mi ha consigliato una rosa vera ma NON SO COME SI FA A INSERIRLA così ne ho scelto uno fra i predefiniti, va bene ugualmente no?
Ciao a tutti

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Lei mi ha consigliato una rosa vera ma NON SO COME SI FA A INSERIRLA così ne ho scelto uno fra i predefiniti, va bene ugualmente no?
Ciao a tutti
Ciao, se ne vuoi mettere uno personalizzato devi prima di tutto ridimensionare l'immagine in modo che abbia dimensioni massime di
80 x 80 pixel e parcheggiarla su un sito esterno (photobucket, imageshack, tinypic, ecc.), quindi vai in "Modifica avatar" nel tuo pannello e inserisci l'URL dell'immagine nell'apposito campo.
Oppure mi mandi l'immagine (o mi dai il link) e il tutto lo faccio io! :D

bacarat

Maestro Giardinauta
Rosetta, ovviamente sono la prima ad apprezzare il tuo gesto. Grazie!
Una rosa vera si addice sicuramente al tuo nome.
Io nel prendere un avatar di quelli predefiniti certo non ho fatto una cosa originale, poi mi sono affezionata a questa rosellina rossa che sembra così poco una rosa, così come il mio nick sembra il nome della rosa Baccarat scritto in modo errato.

e infine chiederei allo staff se si possono eliminare tra gli avatar a disposizione quelli già utilizzati dagli utenti, in modo che involontariamente non si creino doppioni.

Ciao.B.

kevin02

Bannato
Su consiglio di New Dawn ho cambiato avatar per non confondermi con Bacarat, vi piace? Lei mi ha consigliato una rosa vera ma NON SO COME SI FA A INSERIRLA così ne ho scelto uno fra i predefiniti, va bene ugualmente no?
Ciao a tutti

Preferivo un tuo manga:eek:k07:.......quella è degli anni 50!!!!!!!!!!!:martello:

Anch'io l'ho messo dal mio computer, quindi vuol dire che si può far...........e la scorsa settimana l'ho cambiato diverse volte perchè mi sono dovuto cambiare la ...................maglietta!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
e infine chiederei allo staff se si possono eliminare tra gli avatar a disposizione quelli già utilizzati dagli utenti, in modo che involontariamente non si creino doppioni.

Ciao.B.
No, non è possibile. :rolleyes: In effetti ci sono dei doppioni, ma fortunatamente il fenomeno è molto limitato! :D Molto meglio scegliere un avatar diverso da quelli predefiniti, sicuramente più originale! :eek:k07:

Elena scusa ma io la prendo direttamente dal mio pc ... !

anch'io l'ho presa dal mio pc. è cambiato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti?
No no, non è cambiato niente, solo che a volte non funziona :squint: e quindi intervengo io! :hehe:

Alto