• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calendario 2007

Datura rosa

Guru Master Florello
bhe ovvio......
ne mettero' una ....tutto nudo., con un cappellino rosso ...con una pala di fico d'india proprio li'.....a nascondere le nudita'........che ne pensate???:D :D

2dv661y.jpg

Ma tengono 'e spine?!?
Aih, aih, aih che dolore :lol: :lol: :lol:

S

SecoB

Guest
io ci stò ...

... specialmente adesso che sono dimagrita più di 10 Kg !!! già mi vedo ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
farei magari ... novembre ... :ros: :love_4: :love_4: :love_4:
comunque, piace anche a me l'idea, magari si potrebbero mettere foto dei nostri fiori, dei nostri giardini, dei nostri piccoli amici ...
bravo Gigino !!!

Ultima modifica di un moderatore:

Tino1

Giardinauta Senior
io metterei la mia foto per l'ultimo giorno dell'anno e cioè l'anno(vecchio)che se ne và.carino no?

P

Piera1

Guest
Gigì, sei sempre il solito. Io avevo pensato ad un calendario con le foto delle nostre piante. Sul forum a tema gatti dove sono moderatrice ogni anno la web master fa un calendario con le foto dei nostri mici, sono idee troppo carine.

lidia1809

Guru Giardinauta
Gigì, sei sempre il solito. Io avevo pensato ad un calendario con le foto delle nostre piante. Sul forum a tema gatti dove sono moderatrice ogni anno la web master fa un calendario con le foto dei nostri mici, sono idee troppo carine.

Piera ma sei pazzesca! pure moderatrice nel forum dei gatti!!!!!!!!!!! :hands13: che fra parentesi io adoro :love: pur non potendo tenerli perchè vivo a casa dei miei che li odiano! :cry:

P

Piera1

Guest
Crica, che voglia di sbaciucchiarla tutta questa manina cicciottosa.
Lidia, amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere. Odiare, che brutta parola, ma perchè, che cosa hanno mai fatto questi poveri animali per suscitare un sentimento così brutto come l'odio?

Alto