• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cactus stranissimo!!!!!!

E

erika0301

Guest
salve..ho un cactus che non ho trovato nello schedario..comunque è sottile ma abbastanza largo(non a "palla"), con poche spine ..questa primavera si è molto ramificato e la sua sommità è cresciuta solo nella lunghezza, è fina fina..
Ora è molto buffo..xhè ha fatto così?poca luce?poco terreno?
sta accanto ad un echinocactus (credo)..il vaso è un po'piccolo...
:confused:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Erika0301:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
Servirebbe una foto x identificare il tuo cactus, cmq credo sia filato x mancanza di luce

E

erika0301

Guest
evoluzione

la foto non la posso mandare, ma ora sulla cima si stanno formando dei piccoli aghetti fuxia!!è forse il fiore??

reginaldo

Florello Senior
Forse ha ragione Silene, potrebbe essere del gruppo Euphorbia Enopla o horrida, Se come penso io gli aghetti sono i rami fioriferi.
Ciao
reginaldo

Alto