Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti voi esperti =) mi potete dare qualche varietà di cactus che cresce particolarmente veloce =) essendo un neofita in questo campo...vorrei iniziare a piantare dei semi con i quali vedo a (relativamente) breve termine i frutti del mio lavoro
grazie
Cara jack in natura come ben sai ci son migliai di migliai di piante che una volta addetti bene crescono a vista d occhio.mi dispiace che da poco iscritta e principiante di compiuter non posso farti vedere le mie piante in foto ancora.ma appena trovo un santo che mi dedica la sua pazienza per mi impar te li mostrero'.ciao
Buongiorno a tutti voi esperti =) mi potete dare qualche varietà di cactus che cresce particolarmente veloce =) essendo un neofita in questo campo...vorrei iniziare a piantare dei semi con i quali vedo a (relativamente) breve termine i frutti del mio lavoro
grazie
Dipende cosa intendi per "veloce" :fifone2:; se sei disposto ad aspettare almeno 4 o 5 anni potresti vedere piante grandi quanto una moneta da 1 cent che fioriscono, ad esempio qualche Rebutia...
...da poco iscritta e principiante di compiuter non posso farti vedere le mie piante in foto ancora.ma appena trovo un santo che mi dedica la sua pazienza per mi impar te li mostrero'.ciao
E' vero la passiflora la palma della felicita' e tanti altri che non mi passano al momento in mente ci vogliono anni e anni pero' Elena confermi che una volta che fan i loro frutti o i loro fiori non si possono guardar quando son belli vero?e come ci ringraziassero e di ricompensa alle nostre cure ci gratificano e allietano il cuor vero?
E' vero la passiflora la palma della felicita' e tanti altri che non mi passano al momento in mente ci vogliono anni e anni pero' Elena confermi che una volta che fan i loro frutti o i loro fiori non si possono guardar quando son belli vero?e come ci ringraziassero e di ricompensa alle nostre cure ci gratificano e allietano il cuor vero?
La kalanchoe è stupenda (anche se non è un cactus ma una pianta grassa) e si moltiplica alla velocità della luce !!!
Diventa alta in un mese!!! Oppure se vuoi proprio un cactus può prendere un hylocereus (cerca su internet...non ti voglio rovinare la sorpresa!!!! E' stupendo )
Ecco qualche foto della Kalanchoe: