• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è una casina ............

Simo

Giardinauta
Lommy mi è piaciuta molto la tua presentazione della Rocca di Roffeno .. mi è venuta voglia di farci un giro .. intanto mi sono stampata il tuo articolo.
Grazie della segnalazione.
Ciao, Simo

P

Peterpat

Guest
Aggiornamento:
il matrimonio è rinviato, forse è meglio così.
So che sarà dura ma so anche che se ne usciremo insieme avremo imparato tanto e saremo più pronti al grande passo. D'altra parte tutti i momenti di crescita sono dolorosi, è quasi inevitabile.
Ciao a tutti e grazie per il sostegno.

taty

Giardinauta Senior
:( ...se vuoi fare due chiacchere io sono ben felice...devo andare a Treviso a prendermi della roba...e sono i miei ultimi giorni da trevigiana poi lunedi torno cittadina ligure...
chiamami!
Taty

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ricordate ...

... il capan del Gioan :eek:k07:

rimetto la foto perchè avendo cambiato album le foto caricate all'epoca non si vedono più

alben.jpg

quindi stamattina sono entrata

PC100085.jpg

e si può vedere come all'interno sia attrezzata, in fatti sul tavolo ci sono i bicchierini in attesa di essere riempiti dal caffè della moka che stà sul fornelletto, che ho scordato di fotografare :martello:

PC100084.jpg

mentre qui si può vedere quella cassettina grigia a lato dove vanno messe le offerte, di chi si ferma a bere il caffè :food:
PC100083.jpg

e poi colgo l'occasione per farvi vedere la mia abbronzatura :lingua:

PC100086.jpg

Pat

Membro dello Staff
Grazie Guendy :love_4: e grazie Giuseppe :love_4:

P.S. se cerchi nel foum ne trovi ancora di foto con la sottoscritta :D mica mi vergogno a farmi vedere :lingua: e mica sono ricercata dalla Digos :lol:

M

marco48

Guest
E brava Pat, hai ricomiciato a salere sull'Alben ed a farci vedere belle foto.
Simpatica la capanna, una bella idea creare un rifugio attrezzato.
Complimenti per l'abbronzatura, si vede che sei stata al mare.:eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeee :love_4:

Comunque, altre foto stamattina non ne ho fatte, perchè sapevo di averle già fatte e fatte vedere nel forum, per chi non le ha viste eccole qui :eek:k07:

Inoltre ho anche trovato una foto dell'Alben (fatta io dal Misma) , in tutta la sua bellezza :froggie_r è il mio monte preferito :hands13:

alben-1.jpg

P.S. non è il primo monte che faccio quest'anno, solo che avevo già mostrato le foto, vorrà dire che se mi faccio un monte nuovo ( lo spero) vi farò vedere :fifone2: :D :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazieeeeeeeeeee :love_4:

Comunque, altre foto stamattina non ne ho fatte, perchè sapevo di averle già fatte e fatte vedere nel forum, per chi non le ha viste eccole qui :eek:k07:

Inoltre ho anche trovato una foto dell'Alben (fatta io dal Misma) , in tutta la sua bellezza :froggie_r è il mio monte preferito :hands13:

alben-1.jpg

P.S. non è il primo monte che faccio quest'anno, solo che avevo già mostrato le foto, vorrà dire che se mi faccio un monte nuovo ( lo spero) vi farò vedere :fifone2: :D :love_4:

Bellissime, poi io sono innammmmoratoooooo della montagna, e delle grandi passeggiate che mi faccio, preferibilmente in autunno, amo quel periodo...Un pò di anni or sono feci il sentiero della "Maroma" vicino "sierra nevada" lo feci in autunno che lo sconsigliavano, accampai la notte in tenda e il giorno dopo scesi a valle, la senzazione che provai quella notte lassù non si può spiegare a parole, l'ululato del vento, i gemiti degli animali circostanti e soprattutto il panorama, qualcosa veramente unico... Appena posso posterò le caratteristiche di quel sentiero, devo trovare le foto perchè sono passati un pochino di anni, non avevo ancora la digitale....
E ancora non ho visitato le dolomiti:martello:
Complimentissimi pat, per l foto e per le passeggiate:eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Un pò di anni or sono feci il sentiero della "Maroma" vicino "sierra nevada" lo feci in autunno che lo sconsigliavano, accampai la notte in tenda e il giorno dopo scesi a valle, la senzazione che provai quella notte lassù non si può spiegare a parole, l'ululato del vento, i gemiti degli animali circostanti e soprattutto il panorama, qualcosa veramente unico... Appena posso posterò le caratteristiche di quel sentiero, devo trovare le foto perchè sono passati un pochino di anni, non avevo ancora la digitale....
E ancora non ho visitato le dolomiti:martello:
Complimentissimi pat, per l foto e per le passeggiate:eek:k07:

L'ultima e unica volta che ho dormito in tenda a quota 2000 (Calvi), era quando ho fatto 10 anni fà il giro delle orobie orientali, era umido perchè vicino al lago, avevo un pezzetto di tappetino perchè l'amico che me lo doveva portare si era scordato di controllare se era intero, faceva un freddo da lupi ( ed era inizio agosto), ho dormito poco, e mi sono svegliata con la schiena a pezzi, dopo le 7 ore di camminata del giorno prima, e le altrettante che mi aspettavano; ho giurato a me stessa che sui monti non avrei mai più dormito in tenda, e così ho fatto, infatti al Brunone, ho dormito nel rifugio con 5 omaccioni nel rifigio invernale (solo in quello c'era posto), e ci siamo fatti di quella ronfate (aiuto :D ), che tutti gli animali intorno sono scappati :azz: però la mattina ero bella pimpante per fare sia il Coca che il Curò, dove ho ridormito nel rifugio :froggie_r
P.S. nemmeno io ho visitato le dolomiti, ma sinceramante con tutti i monti che ho qui intorno, al momento non me ne può fregar de meno :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
L'ultima e unica volta che ho dormito in tenda a quota 2000 (Calvi), era quando ho fatto 10 anni fà il giro delle orobie orientali, era umido perchè vicino al lago, avevo un pezzetto di tappetino perchè l'amico che me lo doveva portare si era scordato di controllare se era intero, faceva un freddo da lupi ( ed era inizio agosto), ho dormito poco, e mi sono svegliata con la schiena a pezzi, dopo le 7 ore di camminata del giorno prima, e le altrettante che mi aspettavano; ho giurato a me stessa che sui monti non avrei mai più dormito in tenda, e così ho fatto, infatti al Brunone, ho dormito nel rifugio con 5 omaccioni nel rifigio invernale (solo in quello c'era posto), e ci siamo fatti di quella ronfate (aiuto :D ), che tutti gli animali intorno sono scappati :azz: però la mattina ero bella pimpante per fare sia il Coca che il Curò, dove ho ridormito nel rifugio :froggie_r
P.S. nemmeno io ho visitato le dolomiti, ma sinceramante con tutti i monti che ho qui intorno, al momento non me ne può fregar de meno :eek:k07:

Ronfate, vuol dire russate vero???:confused:
:lol: :lol: che simpatica sei , comunque ci vuole coraggio a dormì con 5 hombres, complimenti....
Io, le Dolomiti le voglio visitare, ho una grande curiosità, FFFORUMISTIIIII, c¡è qualcuno, che vive da quelle parti e mi vuole ospitare!!!!!:ciglione:

Ciao Pat, e tienimi aggiornato con le tue future passeggiate, voglio vedere le fotine....:eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Ronfate, vuol dire russate vero???:confused:
:lol: :lol: che simpatica sei , comunque ci vuole coraggio a dormì con 5 hombres, complimenti....

Si ma .... mi sà che ho russato troppo forte :azz: in quanto il giorno dopo i 5 omaccioni sono partiti all'alba, e di buon passo anche, così arrivavano molto prima di me, e come avevano sperato, loro han dormito al Curò nel rifugio estivo, e io visto che in quello estivo non c'era più posto, m'è toccato quello invernale .................. e ben lontano da loro :fifone2: e dalle loro orecchie :D

Alto