• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"C'è un cadavere in biblioteca"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Citando la mia amata Agatha Christie :D, vi volevo far vedere il cadavere che ho trovato in uno dei miei vasi (mi sa che è schiattato per il caldo!); mai visto prima, sapete per curiosità chi è? Nella foto di profilo si vede una sorta di proboscide o pungiglione... Quella gialla è peluria.

immagineqi.png

MaryFlowers

Fiorin Florello
Creatura di Dio,andato all altro mondo,di tutti i tipi di volatili che ritrovo a lavorar sulle piante questa tipo non ce.pero' l altra sera finto tardissimo nel mio giardino abbiam gioito tutti per una nuova comparsa mai visti una lucciola!e se ce ne una ci saran tanti che han trovato il loro habit da me?e voi lucciole ne avete?

e.leo

Maestro Giardinauta
Quoto Mary, povero bombylii povera bestiolina ma che aria insatura si respira in certe abitazioni

Olmo60

Guru Master Florello
Creatura di Dio,andato all altro mondo,di tutti i tipi di volatili che ritrovo a lavorar sulle piante questa tipo non ce.pero' l altra sera finto tardissimo nel mio giardino abbiam gioito tutti per una nuova comparsa mai visti una lucciola!e se ce ne una ci saran tanti che han trovato il loro habit da me?e voi lucciole ne avete?

solo dopo mezzanotte nei giorni pari.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non capisco? Mi illumini?la presenza delle lucciole e' qualcosa di negativo?aria insatura nel mio giardino?abbiate pazienza con me non sempre riesco a capir al volo e viceversa non sempre mi capiscono e' nu' destino che mi perseguita. . .giacche son convinto che una buona parte il destino lo creiamo noi,ma haime' una piccolissima parte e' già segnata.

Commelina

Master Florello
dovresti chiedere al tuo dio, più che a noi..... noi non abbiamo risposte certe.... le lucciole a volte ci sono a volte no boh?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non c era bisogno di chiederlo al mio Dio,grazie Niccolò,avevo frainteso il mess.di e-Leo,aria insatura nel mio giardino,perché l aria del mio rifuggio come sicuramente da voi e' stupenda e pieno di profumi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto