• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è qualcuno che si fa il tè in casa?

hereistay

Aspirante Giardinauta
C'è qualcuno che coltiva la Camellia Sinensis e ne ricava del tè?
Nel caso vorrei sapere come procede per la lavorazione...
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Certo che puoi, devi staccare alcune foglie nuove e farle seccare al sole, poi te le metti in un barattolo e ti fai il té quando vuoi, mettendo in infusione qualche foglia essicata
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Una volta mi hanno spiegato come si fa, allora, quando mi é stata regalata una piantina di camelia sinensis mi sono messo all'opera, la pianta peró é morta dopo un'annetto
 

elisa81

Aspirante Giardinauta
Una volta mi hanno spiegato come si fa, allora, quando mi é stata regalata una piantina di camelia sinensis mi sono messo all'opera, la pianta peró é morta dopo un'annetto
È una pianta facile da trovare? Mi piacerebbe averne una. Ma la tua è morta perché è arrivato l'inverno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto