• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato alle donne intelligenti.....e prrrrrrrrrrrrrrr

pa0la

Florello
Anche se non pratica del lago, la moglie decide di uscire in barca.
Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza: spegne butta l'ancora e si mette a leggere il suo libro.
Arriva una Guardia Forestale in barca. Si avvicina e le dice: Buongiorno signora, cosa sta facendo?
Sto leggendo un libro risponde lei (pensando non è forse ovvio ?!?!?!)
Lei si trova in una zona di pesca vietata dalla legge.
Mi dispiace agente, ma non sto pescando. Sto leggendo.
Sì, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento. Devo portarla con me e fare rapporto.
Se lo fa agente, dovrò denunciarla per molestia sessuale dice la donna.
Ma se non l'ho nemmeno toccata! dice la Guardia Forestale
Questo è vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so potrebbe cominciare in qualsiasi momento.
Le auguro buona giornata signora e la guardia se ne va.
MORALE: Mai discutere con una donna che legge.
E' probabile che sappia anche pensare.......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La conoscevo già, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

casper69

Guru Giardinauta
........grazie Pa0la :rolleyes:






..........
Snoopy2.gif



..........
wa3t55.gif
 

artemide

Florello Senior
:lol: :lol: :lol: anch'io la conoscevo già, però è sempre bellissima da leggere e quindi ... 5 a 0 per noi femminucce ...tiè ! :lol: :lol: :lol:
 
:lol: :lol: :lol: anch'io la conoscevo già, però è sempre bellissima da leggere e quindi ... 5 a 0 per noi femminucce ...tiè ! :lol:

ve la sonate e vela cantate:lol::lol: io gli avrei risposto a tono :lol::lol:dove te trovo te provo e poi me faccio fa l'analisi dopo chem e so magnato un quintale de dolci:lol:almeno come il Guru dico che so diabetico e me fanno na.....:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

artemide

Florello Senior
ve la sonate e vela cantate:lol::lol: io gli avrei risposto a tono :lol::lol:dove te trovo te provo e poi me faccio fa l'analisi dopo chem e so magnato un quintale de dolci:lol:almeno come il Guru dico che so diabetico e me fanno na.....:lol:

me spiace vincè contraddirte ma, nun ce la soniamo e manco cantiamo... questo è... aò mica è colpa nostra se ciavemo na marcia in più de voi maschietti :hands13: :lol:
 
Alto