• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bustina di thè?

P

Piera1

Guest
Grazie Sonia, ognuno di noi mette a disposizione le proprie esperienze, il forum è bello anche per questo.:love_4:

F

frensy979

Guest
the nell'acqua...

mi avete convinto, ora provo anch'io :eek:k07:

Anche se per fortuna qui da me l'acqua non é per niente troppo calcarea :ciglione: , però voglio provare per vedere se ci fosse un miglioramento.

grasie per la dritta :hands13:
Fra

lobelia

Florello Senior
Quello che vi avanza potete sempre offrirlo agli ospiti dopo averlo scaldato al microonde, ah :lol: ah:lol:
:martello: :lingua:

P

Piera1

Guest
Buona idea Lobelia, non ci avevo pensato. Questa è un'ortensia innaffiata tutti i giorni e per tutta la stagione con acqua e te.

AAAA0563.jpg

elleboro

Florello
grazie mille Piera,
non avevo dubbi sulla qualità del thè. Anzi non credo proprio che usero le bustine, se trovo thè sciolto a poco prezzo prendo quello. Ovviamente.

clooney

Giardinauta
esperienze

Vi racconto come usava le bustine mia zia: dopo averle usate per il proprio tè quotidiano, le sistemava intorno alle acidofile in piena terra e anche nel sottovaso delle azalee del terrazzo, quindi annaffiava normalmente.
Io allora non mi interessavo di giardinaggio ma so che l'ha fatto per anni quindi un risultato positivo l'avrà ottenuto, credo.
Ciao ciao
Clooney

F

frensy979

Guest
nuova tecnica....

clooney ha scritto:
Vi racconto come usava le bustine mia zia: dopo averle usate per il proprio tè quotidiano, le sistemava intorno alle acidofile in piena terra e anche nel sottovaso delle azalee del terrazzo, quindi annaffiava normalmente.
Io allora non mi interessavo di giardinaggio ma so che l'ha fatto per anni quindi un risultato positivo l'avrà ottenuto, credo.
Ciao ciao
Clooney

ma dai :) ......
interessante anche questa "nuova tecnica" :ciglione: ,
la provo subito e, vediamo quale delle due mi da i migliori risultati :D , poi vi fo' sapè :eek:k07: .....

grazieeeeeeeeee Clooney :love_4:

A

ambapa

Guest
clooney ha scritto:
Ciao ciao
Clooney

Mi avete convinto...proverò anch'io, nei vari modi che avete suggerito, in particolare per la camelia...tra tè e tè dovrebbero capirsi bene.

Alto