• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buoni propositi per il nuovo anno

RosaeViola

Master Florello
Il mio buon proposito per il 2006 è far decollare il lavoro per cui ho investito e sto investendo tantissimo.
Ci sto mettendo l'anima, tutta la passione e tutte le mie energie. DEVE PARTIRE!

A tutt'oggi, ad un passo dal tirare la cloche per levarmi in volo, dopo aver portato i motori al massimo, un problema stupido mi sta tarpando la possibilità di staccare il carrello anteriore da terra.

Ma io non mollo...No, no, non mollo.
Dovrò dare più gas, pazienza, ma questo benedetto aereo devo portarlo su...allora sarò una persona totalmente felice.
 

RosaeViola

Master Florello
La cosa Erika, è un sogno che sto pian piano realizzando.
Ho finito un corso di Paesaggismo e ne inizio un altro avanzato domani che durerà un anno.
I miei prof. mi han detto che è ora di cominciare a buttarmi nella mischia ed ho cominciato.
Il problema che sembrava bloccare tutto, è un problema di tipo "burocratico" ma che penso aver risolto.
E quindi...
Ecco, adesso l'ho detto.
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
è un sogno che sto pian piano realizzando.
Buona fortuna!:) Sono certa che con la grande determinazione, unita alla passione ed all'amore che dimostri per la natura, diventerai sicuramente bravissima e perchè no!.....anche molto "quotata"! Insomma, sentiremo sicuramente parlare di te!
Per tornare in argomento, i miei buoni propositi sono molto più modesti. Voglio cercare di contenermi nell'acquisto di nuove piante, anche perchè in effetti non saprei più dove metterle!:D
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Il mio buon proposito per il 2006 è far decollare il lavoro per cui ho investito e sto investendo tantissimo.
Ci sto mettendo l'anima, tutta la passione e tutte le mie energie. DEVE PARTIRE!

A tutt'oggi, ad un passo dal tirare la cloche per levarmi in volo, dopo aver portato i motori al massimo, un problema stupido mi sta tarpando la possibilità di staccare il carrello anteriore da terra.

Ma io non mollo...No, no, non mollo.
Dovrò dare più gas, pazienza, ma questo benedetto aereo devo portarlo su...allora sarò una persona totalmente felice.

Bravissima!!!..non mollare..non mollare perchè io sono convinta che ce la puoi fare! e ti ammiro molto , credimi!! ..che bell'esempio anche per le tue figlie !!:hands13:
ti abbraccio e...incrocio le dita x te.

ciao
 

RosaeViola

Master Florello
Ragazze...Oddio...Mi sento un po' in imbarazzo. :ros:

Echinodorus...sull'essere quotata io nemmeno oso pensarci. Mi basterebbe poter lasciar scorrere questo fiume in piena che sento dentro di me, senza doverlo più nè contenere nè arginare.
La mia speranza è solo quella di poter dare voce alla mia passione e vederla concretizzarsi e plasmarsi insieme a me.

Comunque grazie per la stima e la fiducia...spero di esserne sempre all'altezza.
 

Bia

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
La cosa Erika, è un sogno che sto pian piano realizzando.
Ho finito un corso di Paesaggismo e ne inizio un altro avanzato domani che durerà un anno.
I miei prof. mi han detto che è ora di cominciare a buttarmi nella mischia ed ho cominciato.
Il problema che sembrava bloccare tutto, è un problema di tipo "burocratico" ma che penso aver risolto.
E quindi...
Ecco, adesso l'ho detto.

E vaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii, Augurissimi, spero che tutto vada per il meglio. Sono contentissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Paola-Luna

Florello
per quel che mi riguarda, io mi sono riproposta di: seguire una dieta sana, nonostante spesso mi ritrovi a mangiare prelibatezze un po' troppo caloriche e pesanti, classiche della cucina trentina e del nord Italia; seguire un corso di yoga, ma dato che nella mia zona di corsi del genere non ce ne sono, ho preso in biblioteca un libro sullo yoga e mi stò impegnando con il 'fai da te'; curare di più la mia persona ed il mio fisico, che negli ultimi anni, occupata com'ero a fare la mamma e basta, ho un po' tralasciato...... insomma, i miei buoni propositi si riducono tutti ad essere un po' più 'egoista' e pensare anche un po' alla mia persona oltre ovviamente ai figli ed al marito!!!!
 

Ortensia

Giardinauta
Io vorrei smettere di fumare (sono passata da 15 a 10 ma sono ancora 10 di troppo) e stare un po' più calma perchè così riuscirei ad acoltare di più gli altri e forse anche me stessa (ma diminuire le sigarette mi fa incavolare tantissimo quindi sono in un circolo vizioso, sob)
 

Bia

Giardinauta Senior
Il mio buon proposito è di mettermi finalmente ... e seriamente ... a dieta. Non posso più permettermi di spendere migliaia di euro ad ogni cambio stagione per rifarmi il guardaroba. E poi ne sto un po' risentendo anche in salute...
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Già... io ho l'armadio pieno di cose che tengo ancora solo come monito a mettermi a dieta... sono 20 Kg in più rispetto a dieci anni fa... mi sento appesantita e goffa. Le mie amiche almeno hanno avuto gravidanze... io sono riuscita a diventare quella che sono facendo tutto da me...
 

Ortensia

Giardinauta
Non mi crederete ma smettere di pensare ai kg di troppo aiuta a dimagrire. Da ragazza ero parecchio grasssottella. Disperata le ho provate tutte ma sotto un certo peso non calavo. Un giorno mi sono detta basta. Adesso mangio. In due mesi ho perso 9 kg. Chi mi stava intorno pensava o che avessi fatto una dieta drasticissima o che...stessi male seriamente. Credo che in situazioni particolare si riesca ad attivare circuiti interni inconsci che hanno una forza strabiliante. Cerchiamo la giusta disposizione d'animo. Magari funziona. Io mi riprometto di farlo per il fumo.
 
Alto