• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri

titti64

Giardinauta
Volevo augurarvi un Buon 2009 con tutto il cuore!! Sò che sono stata assente da molto ma vi ho pensato.Fate parte dei miei buoni propositi e farò del tutto per ricominciare a stare serena! Vi auguro tanto Amore Serenità libertà e tante meravigliose piante nuove e rigogliose piante già adottate!!Un caro saluto a tutti!! Titti:flower:
 

Commelina

Master Florello
cara Titti, auguri anche a te e piacere di rileggerti (anche se hai sbagliato sezione e ti sposto nella sez Auguri :) )
sono contenta che il forum sia nei tuoi propositi...........

animation95ke.gif
 

titti64

Giardinauta
Grazie la tua riposta è stata molto gradita,è bello che tu mi riconosca dopo tanto tempo!!Augurissimi!!Titti:flower:
 

titti64

Giardinauta
Grazie per gli auguri!! Buon 2009 anche a te!! E' bello che non vi siete dimenticati di me!!Io anche se non ci sono stata quasi più vi ho pensato spesso!! Titti:flower:
 

Max77

Guru Giardinauta
Grazie 100000000000 per gli auguri, Titti!!!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r

Buon 2009 a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari da parte mia!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
 

titti64

Giardinauta
Che meraviglia di augurio!!!!!Grazie Max con tutto il cuore!!Bellissimi auguri veramente grandiosi ci voleva proprio un'augurio così!!Titti:flower:
 
Alto