'ngiorno ...ho letto ieri di sterlizia ,ogni tanto qualche skizzato annoiato si sfoga così...contento lui...Mary74 ha scritto:eh si ..siamo in tanti oggi in 4......3 ???
Oggi ho letto parecchi post...miiiiiiiiii ma stò forum è parecchio movimentato !
Un/a tipa/o Strelzia ha perseguitato Lalina .... forum che proliferano come funghi... bah.
Deckyna, io lavoro fino alle 13 ..e tu?
ciao Clo ...anche io ci sarò anche la settimana prossima :squint: immagino che folla qui sul forum ,si bloccherà dalla troppa gente connessa!Clorophilla ha scritto:Ciao ragassi, buona giornata a tutti......che deserto...ma chi c'è la prossima settimana? Solo io?
Buondì Nenne ...Apperò siamo già in tre!!nenne46 ha scritto:Buongiorno e buon weekend a chi c'è, buone vacanze a chi non c'è.
Io sarò qui tutto agosto, settembre etc.
veleno65 ha scritto:bè si vede che poi tutta questa crisi non c'è,visto che vanno tutti in vacanza. buon per loro. io ci sarò anche a ferragosto. saremo in 4 allora...comunque buona giornata,cielo azzurro,venticello e temporali sulle previsioni,ovviamente.vedremo.
veleno65 ha scritto:ora mi sono rotta e non ho voglia di fare il pranzo,ecco.
Alle 10.38 già fatte due torte?!! Ma a che ora ti sei alzata?Possiamo fare uno scambio per pranzo: cedo spezzatino di pollo alla cacciatora per torta di pesche. Ti va?veleno65 ha scritto:............cocca??
la cocca ha fatto nonna papera oggi:2 torte,una di pesche e una di cioccolato
che brava,eh?? ora mi sono rotta e non ho voglia di fare il pranzo,ecco.