• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

decky

Florello Senior
Buongiorno forumisti del sabato mattina :D ...ma come siamo numerosi stamattina :rolleyes: ....buona giornata ragassi :)

M

Mary74

Guest
eh si ..siamo in tanti oggi in 4......3 ???
Oggi ho letto parecchi post...miiiiiiiiii ma stò forum è parecchio movimentato !

Un/a tipa/o Strelzia ha perseguitato Lalina .... forum che proliferano come funghi... bah.

Deckyna, io lavoro fino alle 13 ..e tu?

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
eh si ..siamo in tanti oggi in 4......3 ???
Oggi ho letto parecchi post...miiiiiiiiii ma stò forum è parecchio movimentato !

Un/a tipa/o Strelzia ha perseguitato Lalina .... forum che proliferano come funghi... bah.

Deckyna, io lavoro fino alle 13 ..e tu?
'ngiorno :) ...ho letto ieri di sterlizia ,ogni tanto qualche skizzato annoiato si sfoga così...contento lui...:rolleyes:

Io non lavoro nè oggi nè lunedì,riprendo martedì e ovviamente ...c'è un tempo bruttino,vento forte e pure nuvolo a tratti :inc:

nenne46

Giardinauta Senior
Buongiorno e buon weekend a chi c'è, buone vacanze a chi non c'è.
Io sarò qui tutto agosto, settembre etc. Spero in un weekend a Ischia o simili a ottobre e sto facendo un pensiero di seguire il marito che va in Florida in primavera.Non che la Florida non mi piaccia ma visto l'impiego di soldini prima avrei tante altre mete.
Attenzione, non mi sto lamentando.:lol: :martello:
:Saluto:

decky

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Ciao ragassi, buona giornata a tutti......che deserto...ma chi c'è la prossima settimana? Solo io? :cry:
ciao Clo :) ...anche io ci sarò anche la settimana prossima :squint: immagino che folla qui sul forum :rolleyes: ,si bloccherà dalla troppa gente connessa!:lol:

M

Mary74

Guest
..e quattro ! Anchio sarò qui per tutto agosto, settembre ..ottobre....

V

veleno65

Guest
bè si vede che poi tutta questa crisi non c'è,visto che vanno tutti in vacanza. buon per loro. io ci sarò anche a ferragosto. saremo in 4 allora...comunque buona giornata,cielo azzurro,venticello e temporali sulle previsioni,ovviamente.vedremo.

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
veleno65 ha scritto:
allora siamo in 5. che organizziamo?

6!!
34.gif

Clorophilla

Florello
veleno65 ha scritto:
bè si vede che poi tutta questa crisi non c'è,visto che vanno tutti in vacanza. buon per loro. io ci sarò anche a ferragosto. saremo in 4 allora...comunque buona giornata,cielo azzurro,venticello e temporali sulle previsioni,ovviamente.vedremo.

uè velllllllll :froggie_r , ciao cocca bentornata :love_4:

V

veleno65

Guest
............cocca??

la cocca ha fatto nonna papera oggi:2 torte,una di pesche e una di cioccolato
che brava,eh?? ora mi sono rotta e non ho voglia di fare il pranzo,ecco.

nenne46

Giardinauta Senior
veleno65 ha scritto:
............cocca??

la cocca ha fatto nonna papera oggi:2 torte,una di pesche e una di cioccolato
che brava,eh?? ora mi sono rotta e non ho voglia di fare il pranzo,ecco.
Alle 10.38 già fatte due torte?!! Ma a che ora ti sei alzata?Possiamo fare uno scambio per pranzo: cedo spezzatino di pollo alla cacciatora per torta di pesche. Ti va?
:Saluto:

antonellab

Giardinauta Senior
....le ferie ormai sono terminate....:cry: :cry: anch'io rimarrò a farvi compagnia e ad imparare il più possibile sulle piante.... grazie a voi ho un bel balcone fiorito :flower: e il mio amore per le piante è cresciuto....:hehe:

:hands13: :hands13: GRAZIE A TUTTI VOI!!!! :hands13: :hands13:

M

marco48

Guest
Felicissima giornata a tutti sti giardinauti ncruattati, ommini scicchi e fimmini pittati, oggi mi sento un "uomo di panza", non come Mario Merola, ma per le abbuffate di pesce, gelati, frutta e chi più ne ha, più ne metta:food: :food: :food: anche io sarò con voi sempre, non mi lasciate solo:cry: :cry: :hands13:

C

cerchina

Guest
Ehiiii ci sono anch'io e ci sarò fino al 15 ( o giù di lì) poi giuro che la vacanza non me la toglie nessuno...
meno male che oggi a pranzo mio marito non c'è così non devo fare da mangiare, mi è bastato ieri sera che avevo ospiti....
Stasera però sono invitata io...:lingua: :lingua: non capita quasi mai.
Vel che torta al cioccolato hai fatto???

Alto