• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone nuove

Airya

Aspirante Giardinauta
È da un po che non bazzicavo da queste parti per impegni vari e volevo aggiornare la situazione delle mie "piccine".
Le due piccole con baccello stanno bene e molto devo dire, uno dei baccelli, quello di Delia, è lungo una spanna e ha il diametro di quasi un centimetro(secondo me è dopata) e sempre la stessa dopata ha messo una fogliolina nuova, Venere invece ha messo una fogliolina nuova e la mia Piccola Phal non ha due radici nuove come pensavo, ma ne ho scoperti altri due!!!Quindi saliamo a quota quattro e infine più o meno tutte stanno allungando le radicette nel vaso. Come se non bastasse ieri ne ho comprata una nuova a 1 euro al botanic, prezzo basso perchè con solo 5 fiori.Comunque tornata a casa le ho fatto un bel rinvaso con bark nuovo visto che l'avevano messa nel terriccio killer e l'ho trattata con un prodotto antifungino naturale consigliatomi in negozio al posto del previcur più aggressivo, soprattutto se non lo si sa usare per bene, e costoso.

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Al più presto foto di tutte le piantine in sviluppo ^^.

:martello::martello::martello::martello::martello:

Ultima modifica:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bentornata Airya ti faccio i complimenti per le tue piante:hands13:peró una foto potevi anche metterla:confuso:
Comunque sei sempre in tempo:Saluto::Saluto:

Airya

Aspirante Giardinauta
Orchidee008.jpg

Limoncella

Orchidee009.jpg

Piccola Phal

Orchidee010.jpg

Orchidee011.jpg

:D

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Molto belle davvero le tue phal e che belle radiciotte nuove:food: e che dire del baccello:hands13:il mio é seccato peccato:cry:

lobelia

Florello Senior
Bel lavoro, complimenti. Tienici aggiornati sul baccello: intendi diventare nonna?
In tal caso saremo impazienti di vedere i progressi dei piccoli semini...

Airya

Aspirante Giardinauta
Assolutamente si, voglio diventare nonna a tal punto che le ciccie me le porto al mare così me le curo io senza la preoccupazione che la persona a cui le avrei dovute lasciare me le ammazzi. Comunque ho due baccelli quindi spero che almeno uno se le cose vanno male sopravviva ^^
saluti che domattina parto
baci baci

Airya

lobelia

Florello Senior
Allora buone vacanze a te e alle tue predilette! Torna ritemprata e piena di belle novità.
Bye bye!:love_4::Saluto:

Alto