• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buonasera

_ortensia_

Master Florello
buonasera a tutti

:confuso::confuso:

come lo cancello mo? non mi ricordo più :D:D:D
va be mo che ci sono un saluto a tutti voi :Saluto::Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
orti, ma come, prima appari poi vuoi cancellare???:lol: mica l'ho capita questa..vabbè, visto che ci sono ti do la
buonanotte_1.jpg
anch'io..
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:::
Vedi Olmo, volevo mettere una foto del mio bel uccellino, :love:, solo che invece di mettere quella ne ho messa un'altra che non ci azzeccava nulla :D:D e cosi volevo rifare il post ma non sono stata capace di cancellarlo, cosi ho approfittato per un saluto a tutti voi :):)

Ps, non cambierò mai:martello::crazy::Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
saluti a te! e a proposito di uccellini, dovevo giusto dirti che ogni tanto riguardo e faccio anche vedere ad altri il video di trilli che canta, è un 'tira-sorrisi' eccezionale!! :D
 

_ortensia_

Master Florello
:love::love:grazie carissima:love_4:

appena riesco a registrarlo ti faccio sentire il cenerino che fischia la sigla della famiglia Adams con tanto di schiocco di dita:lol::lol::lol:
 
Alto