• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona settimana

Bruna Crd

Aspirante Giardinauta
Quando mi sono resa conto che ultimamente quasi tutte le mie ricerche on line mi portavano su questo forum, ho capito che er giunto il momento di fare la persona civile, iscrivermi e presentarmi. Così eccomi qui, attempata neofita "di ritorno" (ho avuto qualche spazio verde in passato, ma non sono mai stata dotata di pollice verde) alle prese con un terrazzo sul quale si affacciano da ogni lato ben 44 - come i gatti della canzone - tra finestre e portafinestre altrui. Qualcosa ho fatto, anche grazie ai vostri inconsapevoli suggerimenti, ma moltissimo resta da fare, capacità soldi e tempeste tropicali permettendo.
In quanto a me abito a Brescia, ho un marito, due figli ormai grandi e quasi del tutto fuori di casa, una gatta e un lavoro che mi lascia liberi solo le serate e il finesettimana, fatte salve le sporadiche scappatelle in giro su Internet come questa.
Auguro una felice settimana a tutti e per il momento sparisco di nuovo nell'ombra: ho tutta la sezione "progettazione balconi" da spulciare a tempo perso, immagino mi ci vorrà del tempo.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta
VMvN9Gd.jpg
 
Alto