• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

aseret

Florello Senior
Avete trascorso una buona giornata?
Vi auguro un sereno riposo.
Buona notte!
1_bloem.gif

Papyrus

Master Florello
Grazie Aseret, spero che stanotte riuscirò a dormire, anche se ho 38 e mezzo di febbre :(
Buona notte a tutti :)

desi655

Florello
Ma uff...poveri voi...tutti che vi ammalate e non lo volete e io che vorrei(cosi potrei starmene a casa in malattia...niente...)Papyrus,metti un po di bacilli in un vasetto e spediscimelo che ci faccio i suffumigi!!!

A parte gli scherzi,riposati e bevi tanto!!!

aseret

Florello Senior
Ti mando anche i miei, che arrivano più veloci! Siamo tutti mezzi influenzati, un po' come Desi...niente febbre, ma 'na fiacca, 'na voglia di far niente.....

binuccio

Guru Giardinauta
beh, io sono in estremo ritardo :)
che carina l'idea di darsi la buona notte, il buongiorno..
io quando la mattina devo prendere l'autobus presto e la gente la vedo già bella irritata e stufa quando entro faccio uno dei miei migliori sorrisoni e dico bello chiaro e forte un BUON GIORRRRRRNO!!!!!!!!
generalmente riesco a ottenere dei bei sorrisi ed è una bella soddisfazione far sorridere qualcuno che già alle 7 è preoccupato no?
comunque, buon giorno a tutti !!!!!! :)

silvia60

Florello
Purtroppo non è il mio!I randagi che circolano da queste parti tutti gli anni partoriscono i micini e io tutti gli anni cerco di adottarne uno....ma il mio compagno è allergico e quindi non vuole gatti per casa!:cry:
Quindi io e le ragazze,quando il mostro non c'è:lol:..........però poi quando crescono un pò spariscono!qualcuno torna ogni tanto per la pappa e qualcuno resta a vivere in zona!
Questo era stato abbandonato dalla mamma ma poi siamo riuscite a farglielo tenere.......peccato avrei avuto la scusa buona per tenerlo!

Papyrus

Master Florello
Ma sono bellissimi questi mici, poi neri sono ancora più belli :)
Shhhhhhhhhhhhhhhh fate silenzio che Riccardo dorme!!!
:sleep2: :lol:

Ultima modifica:
Alto