• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

aseret

Florello Senior
Oggi ha dormito tutto il giorno....non è che questa sera debba augurargli ":D :hands13: :lol: :Saluto: buon risveglio?"

aseret

Florello Senior
Grazie, Contrada blu!
Auguro a tutti un buon sonno ristoratore.
l.gif

aseret

Florello Senior
La giornata per me è finita, Silvia , Sasti, Commi, mi avete fatto proprio ridere con la vostra allegria.
A voi in particolare e a tutti i forumisti auguro la buona notte e dedico questo fior di loto.
loto2.jpg

Sasti

Florello
La giornata per me è finita, Silvia , Sasti, Commi, mi avete fatto proprio ridere con la vostra allegria.
A voi in particolare e a tutti i forumisti auguro la buona notte e dedico questo fior di loto.
loto2.jpg

:love_4: :love_4: :love_4: notte, ase!!:sleep2: sogni d'oro! e' splendido......:flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ancora un pochino, e vado a nanna anch'io, sapete quando ritorno dal lavoro, non posso andare a letto....devo prima rilassarmi, mangio un yogurt, una pesca, un pò di uva, due mandarini....mi fumo un paia di sigarette e dopo, quando incominciano a chiudersi gli occhi da soli vado....

Vi auguro una BUENAS NOCHE...SOÑEIS CON LOS ANGELITOS -:- -:-

Alto