• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

Permalosa

Giardinauta Senior
mi ero persa nei meandri del forum..son ancora qui!ora notte vera a te gattaccio dentone e anche a te caprettina:hehe: :love_4: :love_4:

aseret

Florello Senior
Buon risveglio...ma come fate ad essere poi pimpanti il giorno dopo? Io sembro uno zombie se la notte non riesco a dormire!
Ma visto che siete simpatici, vi offro la colazione. Silvia, ce n'è anche per te!
colazione.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
Buon risveglio...ma come fate ad essere poi pimpanti il giorno dopo? Io sembro uno zombie se la notte non riesco a dormire!
Ma visto che siete simpatici, vi offro la colazione. Silvia, ce n'è anche per te!

:eek: adesso svengo!!:food:

ciao Buon giorno a tutti!

pimpanti? io sono in un momeno di grazia veramente... da pochissimo mia figlia si è regolarizzata col sonno...fino ad ora ero fortunata a fare 5 ore di sonno a notte e con più risvegli..:crazy: :crazy:

mhh...grazie aseret a stomaco pieno si ragiona meglio!:love_4:

silvia60

Florello
colazione.jpg

Ma Teresa hai visto che ora hanno fatto sti............
Grazie la colazione senza yogurt è la mia preferita!:love_4:

Alto