• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora...

binuccio

Guru Giardinauta
grazie di cuore!

ma voltiamola sta pagina va!

che farete di speciale qesta settimana? io voglio fare un pò di shopping, ne ho bisogno, e voi?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anch'io...anch'io a fare shopping! seeeee magari...con 2 compleanni in pochi giorni sono rimasta al verde sigh! :cry:

binuccio

Guru Giardinauta
anche io per la verità ho avuto qualche spesuccia di troppo. ma oggi non ho voglia di studiare, quindi anche se pochino lo shopping lo faccio. a volte basta una cavolata per tirarsi su, no?
e poi se trovo un'orchidea è ancora meglio :)

Sasti

Florello
anche io per la verità ho avuto qualche spesuccia di troppo. ma oggi non ho voglia di studiare, quindi anche se pochino lo shopping lo faccio. a volte basta una cavolata per tirarsi su, no?
e poi se trovo un'orchidea è ancora meglio :)

e prendila quest' orchidea!!!!:hands13: ti ho gia' scritto che senno' te la mando io:ciglione: prendila, che una signora da contemplare in silenzio non puo' che aiutarti, poi c'e' la fase della scelta, dai, magari il tuo lui te la regala, che ne sai!!!!:hands13: :ciglione: :eek:k07: :love_4:

winnie80

Giardinauta Senior
grazie mille sono commossa. non sapete quanto siete importanti per me ora!!!!!!!!!
ma adesso voltiamo pagina eh!
VOLETE UN SORRISONE ? ECCOLO :)

Mi sa che sei davvero una "dura":hands13: :hands13:
Per lo shopping,be' aiuta sempre:ros: ,io ,a tal proposito,domani me ne vado in "citta'"per un po' di acquisti...inutili:D con la mia mamy:love:
(e magari trovo qualche nuova piantina:flower: )
be',non so tu,ma io ahime',mi devo ripromettere di spendere poco!parto sempre cosi',ma poi....:eek:k07: ...non mantengo la parola:martello:
Buona settimana allora a te!e a tutti!

Sasti

Florello
Mi sa che sei davvero una "dura":hands13: :hands13:
Per lo shopping,be' aiuta sempre:ros: ,io ,a tal proposito,domani me ne vado in "citta'"per un po' di acquisti...inutili:D con la mia mamy:love:
(e magari trovo qualche nuova piantina:flower: )
be',non so tu,ma io ahime',mi devo ripromettere di spendere poco!parto sempre cosi',ma poi....:eek:k07: ...non mantengo la parola:martello:
Buona settimana allora a te!e a tutti!

anche a te!!!!!:love_4: :Saluto:

Alto