• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

desi655

Florello
Ieri dopo 10 ore di lavoro e oggi sette...dovrei crollare dal sonno...ma sono in quella sorta di rinc.....o adrenalinico...qualcuno conosce?

desi655

Florello
ti riferisci al mio raffreddore misto bronchitina?Se si va meglio dai...Tranne la tosse ma che mi lamento a fare....fumo....e non solo dalla testa....

raggiodisole

Giardinauta
Blink5.gif

NOTTE A TUTTI!:love_4:

aseret

Florello Senior
Qui, invece, è sereno, domani pioverà, così dicono.
Oggi, per prima cosa, ho curato la phal lessa...mi hanno detto che ci vorranno 7, dico 7, mesi perchè si riprenda, sempre che lo faccia! Accidenti alla mia distrazione!:martello: :martello: :martello: :hands13: :Saluto:

aseret

Florello Senior
Buona serata e buona notte a tutti, in particolare a Sasti...vado a fare compagnia all'uomo, se no si sente solo e abbandonato:D ...domani è un giorno speciale, perchè.....non ve lo dico!:lingua: :lingua: :lingua:

Alto