• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A sì?Devi rilassarti...???E mangiare tutta quella roba...????:eek:k07: :lol: :lol: :lol:
Mah..non me la racconti giusta....:lol: :lol: :ciglione:

Sai come dicono dalle mie parti??? "U SCARPAR CAMMIN SEMB PI SCARP ROTT" invece qui a Siviglia dicono " EN CASA DE HERREROS CUCILLOS DE PALOS"

Traduco....La prima dice!!! Il calzolaio cammina sempre con le scarpe rotte.........

E quella Spagnola dice.....A casa di ferraioli......coltelli di legno....

Questo succede a me....do da mangiare a 150 commensali e io sempre digiuno....Allora capisci perchè mangio tutta quella roba??? E poi mi intrattengo con tanto piacere....con una persona straordinaria, che naturalmente a te non dico.....ahahahahahah

aseret

Florello Senior
Buona notte anche a te Contrada blu. Una felice notte a tutti!
Globo_66.gif

mikki

Maestro Giardinauta
Uhm, mi sa che tra un po' vi saluto anch'io! Ho gli occhi aperti solo con gli stecchini ed oggi sotto le coperte visto il freddino fuori si dovrebbe stare benissimo belli caldi caldi!!!!

Alto