• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

liligen

Florello
Grazie Silvia, accetto moooooooolto volentieri il bacio, non aspettarti però che mi trasformi in un principe azzurro, non con un bacio solo almeno.:lol: :lol: :lol: :love_4:

Ho trovato la soluzione...:D

baci_bulk_150.jpg

http://www.giftfavors.com/Candy-and-chocolate-favors.html

:lol: :lol: :lol:

Sarai un principe azzurro con una bella pancetta! :lol:

M

marco48

Guest
64_kulinarEck04.jpg

Ti accontento subito!!!!!! E la pancetta (non) c'è (più)!!!:lol: :froggie_r :lol:

Scusa Aseret ma quando parlo di cassata siciliana io intendo questa:
images-1.jpg
[/IMG]
Con tanta frutta candita e con la cintura verde di pasta di mandorle. :food: :food: :food: :food:
Quella che hai messo tu dev'essere una volgare imitazione...

thuya

Florello
Buona notte a tutti voi!!!:love_4:

Una buonanotte speciale per chi domani torna a lavorare!!:( :( :storto:

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti :sleep2:

Fate sogni d'oro o di latta...tanto sempre sogni sono :love_4:

aseret

Florello Senior
Caro Marco, volevo metterti quella, ma...non era disponibile...me l'ero già mangiata io!
Dormito bene? Qui giornata bigia, piove e sembra autunno...15 gradi!
Buon risveglio!
buongiorno_1355.gif

aseret

Florello Senior
Un salutino prima di uscire da forum.... non riesco a stare sveglia sveglia dopo una certa ora! Un saluto speciale agli insonni!.Ciaoooooooo!!!!!!.

M

marco48

Guest
Ciao Aseret
Ci mancavano le tue lecornie! Ora Marco sarà più tranquillo!

Caro Marco, volevo metterti quella, ma...non era disponibile...me l'ero già mangiata io!
Dormito bene? Qui giornata bigia, piove e sembra autunno...15 gradi!
Buon risveglio!
buongiorno_1355.gif

Eh si sono tranquillissimo, almeno sò che non potrò ingrassare perchè una persona amica mangia le cassate che potrebbero indurmi in tentazione.cat:
Mangiare una torta di 1,5 kg. non ev'essere facile, è veramente un'amica.:lingua: :lingua: :lingua: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti :sleep2: :love_4:
Io stanotte ho fatto troppo tardi ma domani posso dormire:)
Sta piovendo quindi non dovrò alzarmi superpresto per annaffiare i plumbagoni e le sempre assetatissime lantane:froggie_r

Così mi godrò il lettuccio vicino al Fagio che è ancora in ferie per questa settimana:love:

Buon risveglio invece per domani a chi è già a nanna da un po'...ciaoooo:love_4:

Scordavo...non so se te l'avevo già detto ma...Bentornata Aseret :love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Buonanotte Sevi!!:sleep2:
Ora vado a nanna anche io..finalmente mi sta venendo sonno..

e domani si deve studiare:martello:
un bacio a tutti:love_4:

aseret

Florello Senior
Lo so che sono generosa, Marco, ...volevo evitarti una scorpacciata prima di andare a dormire, e così...l'ho fatta io! Immagino già le vostre risate, quando IO deciderò di mettermi a dieta... ma per ora ne approfitto!
Questa notte c'è stato un temporale da tregenda..
03.gif
.ma non ho sentito niente :food: :food:

Buona giornata a tutti!!!:hands13: :Saluto: :love_4:

aseret

Florello Senior
Un salutino nuvoloso a voi nottambuli...è sempre stato un mistero per me capire come si fa a stare svegli fino all'alba o quasi...avete tutta la mia ammirazione! Non fate troppo tardi, neh...
ca124.gif

Buon riposo!!!!

Alto