Troppe ore davanti al pc fanno male....ma ti faccio i complimenti per la passione che dimostri per i tuoi studi!
Buona e proficua notte, Lele!
Buon riposo a tutti!
Silvia...tutti uguali 'sti omeni!
Prima si facevano le nottate a disegnare con le squadre e con la china.. se sbagliavi una linea, dovevi buttare tutto il disegno :storto: è credimi ti si rovinava sempre la vistama anche la schiena
ora invece puoi stare rilassato in poltrona
cmq io preferisco il disegno a mano, perchè penso che autocad sia stato inventato per chi non sa usare (o meglio mantenere) la matita in mano
oddio, come mio fratello, forse fate la stessa facolta', la sua e' grafica e progettazione multimediale, una costola di architettura, e passa la vita sul pc, autocad lo conosco persino io!!!!! buon lavoro, lele, il clone di mio fratello
.................devo preoccuparmi? sei gia' il secondo che e' uguale a lui, e lui e' un mostro di cattiveria
![]()
![]()
Lele, non c'è una specie di schermo che protegge la vista?
Silvia, hai ragione!
L'ora del caffè è passata, ma per un dolcetto è sempre tempo!![]()
Sarò vecchia ma ho sonno!
Lele,prima di chiudere spegni tutte le luci!
NOTTE:love_4:
POVERO LELUCCIO! HAI LA BUA?? mi dispiace....mi sa che stasera le luci le spengo io....non ho per niente sonno.
ciao lele, riguardati!![]()
mhuamhauhauha a me l'ha attaccata il papi. E' più basso di me di 30 cm...ma sti virus ke mi infettano, sono micidiali. Manco il mio super-mega-stra-potente- tecnologicamente avanzato- sistema di difesa ke ho riesce a contrastarli.
EDIT: bha visto ke non c'è nessuno connesso....BUONA NOTTE A TUTTI ^^
Buongiorno ,Lele, non sei ancora così. vero?![]()
![]()
![]()
![]()