Troppe ore davanti al pc fanno male....ma ti faccio i complimenti per la passione che dimostri per i tuoi studi!
Buona e proficua notte, Lele!
Buon riposo a tutti!
Silvia...tutti uguali 'sti omeni!
Prima si facevano le nottate a disegnare con le squadre e con la china.. se sbagliavi una linea, dovevi buttare tutto il disegno :storto: è credimi ti si rovinava sempre la vista ma anche la schiena ora invece puoi stare rilassato in poltrona cmq io preferisco il disegno a mano, perchè penso che autocad sia stato inventato per chi non sa usare (o meglio mantenere) la matita in mano
oddio , come mio fratello, forse fate la stessa facolta', la sua e' grafica e progettazione multimediale, una costola di architettura, e passa la vita sul pc, autocad lo conosco persino io!!!!! buon lavoro, lele, il clone di mio fratello .................devo preoccuparmi? sei gia' il secondo che e' uguale a lui, e lui e' un mostro di cattiveria
Lele, non c'è una specie di schermo che protegge la vista?
Silvia, hai ragione!
L'ora del caffè è passata, ma per un dolcetto è sempre tempo!
Sarò vecchia ma ho sonno!
Lele,prima di chiudere spegni tutte le luci!
NOTTE:love_4:
POVERO LELUCCIO! HAI LA BUA?? mi dispiace....mi sa che stasera le luci le spengo io....non ho per niente sonno.
ciao lele, riguardati!
mhuamhauhauha a me l'ha attaccata il papi. E' più basso di me di 30 cm...ma sti virus ke mi infettano, sono micidiali. Manco il mio super-mega-stra-potente- tecnologicamente avanzato- sistema di difesa ke ho riesce a contrastarli.
EDIT: bha visto ke non c'è nessuno connesso....BUONA NOTTE A TUTTI ^^
Buongiorno ,Lele, non sei ancora così. vero?