• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

Lele85

Apprendista Florello
Troppe ore davanti al pc fanno male....ma ti faccio i complimenti per la passione che dimostri per i tuoi studi!

Buona e proficua notte, Lele!

Buon riposo a tutti!

Silvia...tutti uguali 'sti omeni!

eheh lo so purtroppo ho perso qlk decimo in vista, e il risultato è ke la sera, quando guido, mi danno un fastidio assurdo le luci delle makkine. Si potrebbero kiedere i danni alla scuola e all università. ke dite? mi pagheranno? ahah

Prima si facevano le nottate a disegnare con le squadre e con la china.. se sbagliavi una linea, dovevi buttare tutto il disegno :storto: è credimi ti si rovinava sempre la vista :D ma anche la schiena :lol: ora invece puoi stare rilassato in poltrona :) cmq io preferisco il disegno a mano, perchè penso che autocad sia stato inventato per chi non sa usare (o meglio mantenere) la matita in mano

Eh nei primi anni delle superiori l ho usata anke io la china...sia su fogli ke lucidi....ma io me la cavavo cn la lametta...quindi "truccavo" un pò le tavole :lol:

oddio:eek: , come mio fratello, forse fate la stessa facolta', la sua e' grafica e progettazione multimediale, una costola di architettura, e passa la vita sul pc, autocad lo conosco persino io!!!!! buon lavoro, lele, il clone di mio fratello:eek: .................devo preoccuparmi? sei gia' il secondo che e' uguale a lui, e lui e' un mostro di cattiveria:eek: :lol:

Io non sono cattivooo-:-

di più sono il diavolo mhuamhauhmaumha XD

cmq.....NOTTE A TUTTI ^_^

aseret

Florello Senior
Lele, non c'è una specie di schermo che protegge la vista?

Silvia, hai ragione!

L'ora del caffè è passata, ma per un dolcetto è sempre tempo!
202.gif

Lele85

Apprendista Florello
MMM c'era anni fa ma per gli skermi antikissimi ke spruzzavano radiazioni come non mai...ahah.....

Eh cmq....lavoro su portatile :(

Lele85

Apprendista Florello
Sarò vecchia ma ho sonno!
Lele,prima di chiudere spegni tutte le luci!
NOTTE:love_4:

E stanotte vado a letto anke io presto, mi sono beccato qlk virus mannaggia.

Sisi cmq ho kiuso gas, le finestre/tapparelle, porta, spento le lucine delle tv(quel puntino rosso consuma na barca di energy, ricordatevi di spegnerla per bene la tv),e fra poco anke il pc.

NOTTE A TUTTI baci baci

Commelina

Master Florello
POVERO LELUCCIO! HAI LA BUA?? mi dispiace....mi sa che stasera le luci le spengo io....non ho per niente sonno.
ciao lele, riguardati!
194.gif

girasole*

Giardinauta Senior
Ehi...anche io ho male di gola...:storto: ,mi son appena bevuta il latte caldo col miele..!!Non me l'avrai mica attaccato tu,Lele???:martello2 :mad: :lol: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
mhuamhauhauha a me l'ha attaccata il papi. E' più basso di me di 30 cm...ma sti virus ke mi infettano, sono micidiali. Manco il mio super-mega-stra-potente- tecnologicamente avanzato- sistema di difesa ke ho riesce a contrastarli. :lol::lol::lol:

EDIT: bha visto ke non c'è nessuno connesso....BUONA NOTTE A TUTTI ^^

Ultima modifica:

silvia60

Florello
mhuamhauhauha a me l'ha attaccata il papi. E' più basso di me di 30 cm...ma sti virus ke mi infettano, sono micidiali. Manco il mio super-mega-stra-potente- tecnologicamente avanzato- sistema di difesa ke ho riesce a contrastarli. :lol::lol::lol:

EDIT: bha visto ke non c'è nessuno connesso....BUONA NOTTE A TUTTI ^^

Dai Lele oggi aprirai gli occhietti e starai molto meglio!Spero!:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Buongiorno. Dai si mi sto riprendendo. oggi ho solo un pò il raffreddore. il mal di gola e la febbre stanno passanso :)

Alto