• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

Lele85

Apprendista Florello
Ma stanotte...........non c'è nessuno tutti a divertirsi e a sssssssss.......ballare!!:D
pff....allora tu non sai che scattata una certa ora....regno sovrano io qui....^^

Io invece, ho già mangiato 3 mandarini, un platano de canarias, e un budino al cioccolato:eek: ahahahahahah
ehhh i famosi "mandarini" eh....grandi come un anguria, ogm....lol

Lele, è rimasto a Milano con gli amici:)
ma vaa....si sa com'è, abbiamo cominciato a magnare alle 10.30...alle 12.30 siamo usciti per andare a bere,torno a Concorezzo(mio paese) e trovo i miei amici,allora abbiamo tirato le 4...e cosi via...

Dici che Lele è rimasto a Milano... speriamo che non l'abbiano abbandonato sull'autostrada:lol: (scherzo eh Lè:eek:k07: )
Notte:sleep2:

tranky hulk mica me la prendo...cmq stase ero in macchina io...:crazy:

Lele85

Apprendista Florello
mmm è come dire...mmm....petta il neurone si sta svegliando solo ora, è mattina....

te la dico dopo,nel pomeriggio, verso le 2am! :lol:

aseret

Florello Senior
Silvia, stavo proprio cercando questo post! Oggi posso salutarvi anch'io: vi auguro un riposo rilassato come quello del mio micione nero!!!!

P

Piera1

Guest
l.gif

aseret

Florello Senior
Grazie, Lele, pure io mi sono svegliata presto: caffè a letto, portatomi dal mio maritinoe....inizia un altro giorno.
Cielo sereno, temperatura intorno allo zero.

GORLA

Florello Senior
un..po di..mesi orsono ...si faceva a gara a chi chiudeva ......la porta del sito di giardinaggio..un po vincevo io...un po vinceva sevi......io satasera non vinco ,,,,,,,,ma chissà ....ce ..ancora domani..e per chi si e perso ....e non a letto questo post .....leggete ..la poesia di sevi ...ciao notte ..notte anna

daria

Master Florello
mi mancava questo thread, e le buone maniere dove sono finite?:D

notte, notte forumelli belli :sleep2: :)

Alto