• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

aseret

Florello Senior
Seguo il suo esempio...Buona notte a tutti!
novembre059.jpg
[/IMG]

gianfra

Guru Giardinauta
più che col sonno debbocombattere con fire fox e questo forum , è una continua disconnessione che ti fa passare il sonno e fa salire un'inc...... tura micidiale.

Comunque : Buona Notte

Gf.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Pure io sono un metro e ottanta e mangio pure menooooo:D... sono sempre stata così:froggie_r... però se si tratta di dolci non mi tiro indietro... tanto sono fortunata ho un ottimo metabolismo:D

Attenta, che il metabolismo può cambiare eh!!!! te, sei ancora giovane:ciglione: io ormai ho 40 autunni, non credo che cambierà più, anche se.....guardando le tue foto, non penso proprio che cambierà:lol: :lol: vado a nanna, non c'è più nessuno oltre a te, adesso vado io...e rimani sola:D :D Lele, è rimasto a Milano con gli amici:)

Attenta, che il metabolismo può cambiare eh!!!! te, sei ancora giovane io ormai ho 40 autunni, non credo che cambierà più, anche se.....guardando le tue foto, non penso proprio che cambierà vado a nanna, non c'è più nessuno oltre a te, adesso vado io...e rimani sola Lele, è rimasto a Milano con gli amici

:lingua: Non portarmi sfortuna... il mio metabolismo perfetto durerà per sempre:lingua: ... a parte gli scherzi... penso anche io che un giorno potrà cambiare... ma mi auguro di tutto cuore di no:D

Mi lasciato sola:squint: :fifone2: ... cattivi ma tanto io ora vado a nanna che sono stanchissima:lingua:

:confuso: Dici che Lele è rimasto a Milano... speriamo che non l'abbiano abbandonato sull'autostrada:lol: (scherzo eh Lè:eek:k07: )

Notte:sleep2:

Alto