• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

Sasti

Florello
ciao.....io me ne vo:sleep2: ................ma mica dormire, ad accingermi a mangiare:food: :food::lingua: che strano, chi dorme e chi mangia, chi sara' l'eccentrico?:confuso: ..................................:slow: ...................................:astonishe ...........................................:eek: :eek: :eek:

adricoltore

Aspirante Giardinauta
possibile che sia sempre solo io il... MARZULLO della situazione? :rosa:
a quest'ora i vostri pallini verdi sono sempre tutti spenti.
sarà che al mattino vi dovete svegliare mentre io fannulleggio e ronfo fino a tardi... :sleep2:
mi sento proprio un verme a vivere così... dovrò prendere esempio.
ah... comunque... vi sento tutti quanti che russate sapete?
ah e sapete qual'è la pianta che russa di più...?
la............... russelia!!!:lol: :cool2: :azz: :hehe: :storto: :rosa:.
in effetti non era granchè come battuta ma almeno io ho l'attenuante dell'ora tarda... notte notte.

aseret

Florello Senior
Nottambulo!!! Buon risveglio!!!!!
bella4.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che devo dirvi...dopo tante cassate e non....:lol: anche oggi andiamo a sdraiarci sul tiepido letto....a riflettere prima...per dormire poi...sperando che domani......sia migliore:)

MUY BUENAS NOCHE

Sasti

Florello

ciao ase:love_4: :love_4: che bell'immagine, anch'io vado:sleep2: .............................................no, ho mentito, come al solito mi appropinquo a mangiare:food: ho orari un po' insoliti, io:lingua: :lingua: ........................dolce notte a tutti, addormentatevi.........................pensando a me!!!:lol: :lol: :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao ase:love_4: che bell'immagine, anch'io vado:sleep2: .............................................no, ho mentito, come al solito mi appropinquo a mangiare:food: ho orari un po' insoliti, io:lingua: :lingua: ........................dolce notte a tutti, addormentatevi.........................pensando a me!!!: :love_4:

Sastiiiiiiii, addirittura pensando a teeeeee:D .....va bene, stanotte ci proverò:lol: :) :Saluto: notte a te e Aseret....sogni d'oro

aseret

Florello Senior
Buongiorno! Ecco, Sasti, devo averti pensata prima di addormentarmi....ho sognato un terremoto che fessurava il terreno e la mia casetta!:cry: :cry: ma sono sopravvissuta.:D Un abbraccio alla fiammeggiante Sasti e a tutti voi!:love: :love_4: :love:

Sasti

Florello
Sastiiiiiiii, addirittura pensando a teeeeee
puzzone.....
potremmo avere degli incubi!!!!!!:
fedifraga.....
Sastuccia...Dormi tu pensando a noi....:D
enigmatica.....
Buongiorno! Ecco, Sasti, devo averti pensata prima di addormentarmi....ho sognato un terremoto che fessurava il terreno e la mia casetta!:cry: :cry: ma sono sopravvissuta.:D Un abbraccio alla fiammeggiante Sasti e a tutti voi!
maligna.......

alla faccia vostra, ho magnato e dormito faccia a faccia col mio gattino sfuseggiante:lingua: ........................e meno male che era la faccia e non.......:eek: :eek:

desi655

Florello
Ragazzi...vi auguro buona notte....

No no sono impazzita(forse si però...)ora vado a farmi una pennica perchè mentre stanotte tutti voi dormirete nei vostri caldi e accoglienti lettucci,io andrò a lavorare.Quindi...buona notte

Alto