• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona notte.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ragazzi...vi auguro buona notte....

No no sono impazzita(forse si però...)ora vado a farmi una pennica perchè mentre stanotte tutti voi dormirete nei vostri caldi e accoglienti lettucci,io andrò a lavorare.Quindi...buona notte

Sogni d'oro......:squint: :squint: :squint: che ore sono!!!:confuso:
Desi attenta... satanotte viene Freddy Krugger:fifone2: :lingua:

Sasti

Florello
buonanotte, Papy, e a tutti voi:love: :love_4: :sleep2: ..........................io come al solito sono sveglia come un picchio e devo ancora cenare..............c'e' il derby:ciglione: ....................................SOGNI D'ORO!!!:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Mi sa ke stanotte sono proprio l ultimo a kiudere baracca.....notte a tutti

Wooo ho visto sulla pagina iniziale...sono l unico connesso...wowowo ho vinto qlk cosssa?? :lol:

aseret

Florello Senior
Una sveglia con un suono fortissimo per alzarti alle 6! Felice????
Curiosità:perchè vai a dormire così tardi? studi di notte?
Giacchè ci sono ,vi auguro un fine settimana sereno.

raggiodisole

Giardinauta
Buona notte a tutti quanti:love_4:

bonne_nuit_kissdesign_001.gif

:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

aseret

Florello Senior
Uno di questi giorni farò un mariticidio! Possibile che quando è festa non possa dormire un po' di più...acc.. si è alzato alle 4! e, ovviamente, poi non sono più riuscita a dormire...:burningma :burningma :burningma :martello2 :martello2 :martello2

Buona giornata!:hands13: :Saluto: :hands13:

silvia60

Florello
Uno di questi giorni farò un mariticidio! Possibile che quando è festa non possa dormire un po' di più...acc.. si è alzato alle 4! e, ovviamente, poi non sono più riuscita a dormire...:burningma :burningma :burningma :martello2 :martello2 :martello2

Buona giornata! :Saluto: :hands13:

Ma cosa diavolo ci fa in piedi alle 4 col freddo che c'è?
Comunque ha vinto la gara con Commy......:hands13:
Anche il mio a volte quando si inventa uno dei suoi lavori....tipo i fenicotteri si alza all'alba....delicatissimo non sveglia nessuno.....:martello: accende lo stereo a tutto volume e canta.........Commy l'ha conosciuto e ci può credere.......

Lele85

Apprendista Florello
mentre tu andavi a letto io mi alzavo...ed io ho vinto qualche cosa???

ehehe ...xò io mi rialzo alle 8.30 xkè alle 9.30 comincio le lezioni in università. Non so ki stia peggio:D

Una sveglia con un suono fortissimo per alzarti alle 6! Felice????
Curiosità:perchè vai a dormire così tardi? studi di notte?
Giacchè ci sono ,vi auguro un fine settimana sereno.

Ma la curiosità era per me? Se è per me....si di solito studio di notte, facendo arkitettura studio quasi totalmente sul pc, progettando mi serve un programma del pc (autocad), e di notte mamma papà e sorella dormono, quindi non c'è nessuno ke mi rompe le balls. Se invece non ho da studiare, di notte sto in piedi a cazzeggiare, gioco al pc, leggo robe via internet, uso msn....e varie robe così. Non sono uno di quelli ke se nn dorme per 8 ore non può vivere. Ormai da quando vado in uni, mi bastano 3-4 ore a notte e sono arzillo ^_^

Lele85

Apprendista Florello
Bravo lele, sai usare autocad :D anche il 3d?

Purtroppo si. Uso autocad da ormai 7 anni. Da 3 anni( cioè da quando vado in università) passo almeno 10 ore in MEDIA al pc, con pikki di 20 ore a giorno. Un paio di volte capita ke nn vado nemmeno a letto e rimango sveglio per 3 gg consecutivi per finire un lavoro.

Ecco xkè odio autocad....ahahah e grazie a mamma per avermi donato 10/10 ke ora si saranno ridotti a 7/10 penso.:martello:

Xò se qlk ha bisogno di un progettino di una casa, arredo o qlk altro...ci si può accordare.....(ricordando ke sn geometra)

:lol: :lol: :lol: si accettano pagamenti con bonifico bancario postale, paypal o ricarica di carte prepagate :lol: :lol: :lol: :lol:

aseret

Florello Senior
Troppe ore davanti al pc fanno male....ma ti faccio i complimenti per la passione che dimostri per i tuoi studi!

Buona e proficua notte, Lele!

Buon riposo a tutti!
aaaAnimation16.gif

Silvia...tutti uguali 'sti omeni!

Papyrus

Master Florello
Auguro una serena notte a tutti :)

grazie a mamma per avermi donato 10/10 ke ora si saranno ridotti a 7/10 penso.:martello: QUOTE]

Prima si facevano le nottate a disegnare con le squadre e con la china.. se sbagliavi una linea, dovevi buttare tutto il disegno :storto: è credimi ti si rovinava sempre la vista :D ma anche la schiena :lol: ora invece puoi stare rilassato in poltrona :) cmq io preferisco il disegno a mano, perchè penso che autocad sia stato inventato per chi non sa usare (o meglio mantenere) la matita in mano :lol:

Scusa Aseret per l'Ot :love_4:

Sasti

Florello
Purtroppo si. Uso autocad da ormai 7 anni. Da 3 anni( cioè da quando vado in università) passo almeno 10 ore in MEDIA al pc, con pikki di 20 ore a giorno. Un paio di volte capita ke nn vado nemmeno a letto e rimango sveglio per 3 gg consecutivi per finire un lavoro.

Ecco xkè odio autocad....ahahah e grazie a mamma per avermi donato 10/10 ke ora si saranno ridotti a 7/10 penso.

Xò se qlk ha bisogno di un progettino di una casa, arredo o qlk altro...ci si può accordare.....(ricordando ke sn geometra)

si accettano pagamenti con bonifico bancario postale, paypal o ricarica di carte prepagate

oddio:eek: , come mio fratello, forse fate la stessa facolta', la sua e' grafica e progettazione multimediale, una costola di architettura, e passa la vita sul pc, autocad lo conosco persino io!!!!! buon lavoro, lele, il clone di mio fratello:eek: .................devo preoccuparmi? sei gia' il secondo che e' uguale a lui, e lui e' un mostro di cattiveria:eek: :lol: :love_4:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Prima si facevano le nottate a disegnare con le squadre e con la china.. se sbagliavi una linea, dovevi buttare tutto il disegno :storto: è credimi ti si rovinava sempre la vista :D ma anche la schiena :lol: ora invece puoi stare rilassato in poltrona :) cmq io preferisco il disegno a mano, perchè penso che autocad sia stato inventato per chi non sa usare (o meglio mantenere) la matita in mano :lol:

Quoto in pieno io ho cominciato nello studio del mio Prof. di Costruzioni gli lucidavo i progetti per esercitarmi...:baf: su un tecnigrafo storico...bei tempi...mi sento vecchia....cmq Autocad è solo uno strumento, avete mai lavorato con Inventor altra bestia :squint: ...
Buona notte colleghi e non, mi aspetta una bella relazione di consegna lavori...aiutoooo

Alto