• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Giornata!!!

Antonella73

Giardinauta Senior
un augurio di buona giornata a tutti !!!!:love_4:
mi accingo ad alzare le tapparelle...cosa mi aspetta? troverò il bellissimo cielo blu che cerco tute le mattine??

Permalosa, ti ho sentita sai!!? La pianura padana è bellissima! La Lombardia è Bellissima!! è Milano che.....:cry:

nicola71

Guru Giardinauta
Hai ragione.la pianura padana è bellissima,piena di nebbia,umidità ,zanzare,reumatismi...:D .Buona giornata anche a te,grazie:Saluto:

Sasti

Florello
ciao Anto, finalmente!!! pero' a me gia' me rode, scusa sai ma..........................................SONO RAFFREDDATA!!! che pizza, ne ero appena uscita, e' che davvero le temperature qui a Roma sono assurde, caldo, poi freddo, poi di nuovo caldo, poi vento, non si decide...................................ed io mi prendo tutti gli acciacchi del mondo.......ma che persona triste, che bacucca che sono..........

aseret

Florello Senior
Buona giornata a tutti! Qui splende un bellissimo sole, ma la sera fa freddo. Ho due cambi di vestiti per stare in casa a seconda della temperatura....

Permalosa

Giardinauta Senior
mi accingo ad alzare le tapparelle...cosa mi aspetta? troverò il bellissimo cielo blu che cerco tute le mattine??

Permalosa, ti ho sentita sai!!? La pianura padana è bellissima! La Lombardia è Bellissima!! è Milano che.....:cry:
:D hihihihihihihi!!!!!!!!!!!!se continuate così io di qui non mi sposterò maiii!!!qui si sta benissimooo!!:froggie_r maglietta di giorno maniche lunghe di sera..ma neanche sempre..se sei fortunata come lunedi maglietta pure di sera..speriamo continui così per un altro mese così in università ci si va in bici!

ciao Anto, finalmente!!! pero' a me gia' me rode, scusa sai ma..........................................SONO RAFFREDDATA!!! che pizza, ne ero appena uscita, e' che davvero le temperature qui a Roma sono assurde, caldo, poi freddo, poi di nuovo caldo, poi vento, non si decide...................................ed io mi prendo tutti gli acciacchi del mondo.......ma che persona triste, che bacucca che sono..........

Sasti sei proprio un ravatto!!sicura di non avere 60 anni??:ciglione: :lol:

binuccio

Guru Giardinauta
buongiorno, spero per voi che sia una giornata fantastica.
la mia putroppo è cominciata malino:
ho il mal di gola (ieri ho preso freddo, anche se qui a firenze ci sono 29°) e ho appena ricevuto la telefonata del secolo: la signora per la quale ho lavorato tutto l'anno scorso mi ha appena detto che quest'anno molto probabilmente non lavoro.
spero che la giornata vada migliorando, tuttavia... mi confortate un pochino?

Commelina

Master Florello
auguro a tutte una splendida giornata, come è la mia, specialmente a binuccio!
194.gif

qui un bel sole, finalmente fa caldo solo nelle ore centrali della giornata e il giardino sta resuscitando. stamattina ho cominciato a preparare qualche aiuola per mettere a dimora i bulbi, con cagnoloni e gattini intorno! mi sento in paradiso!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
buongiorno, spero per voi che sia una giornata fantastica.
la mia putroppo è cominciata malino:
ho il mal di gola (ieri ho preso freddo, anche se qui a firenze ci sono 29°) e ho appena ricevuto la telefonata del secolo: la signora per la quale ho lavorato tutto l'anno scorso mi ha appena detto che quest'anno molto probabilmente non lavoro.
spero che la giornata vada migliorando, tuttavia... mi confortate un pochino?

Qui, a Siviglia dicono "A MAL TIEMPO...BUENA CARA" che vuol dire... al brutto tempo, bisogna mettere buon viso, più o meno...ti auguro, che tutto rimoninci a sorriderti di nuovo...

Buongiorno, tardi, ma è lo stesso Antonella, mi allegro di vederti e son felice che tu sia ritornata, come ho già detto in un altro post:confuso: ,non importa lo ripeto qui..ahahahahah:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
auguro a tutte una splendida giornata, come è la mia, specialmente a binuccio!
194.gif

qui un bel sole, finalmente fa caldo solo nelle ore centrali della giornata e il giardino sta resuscitando. stamattina ho cominciato a preparare qualche aiuola per mettere a dimora i bulbi, con cagnoloni e gattini intorno! mi sento in paradiso!!

Che donna solare sei tu zietta, sempre felice e contenta per tutto quello che fai, esempio da prendere nella vita....grande come sempre....ciao Commelina:Saluto: :)

binuccio

Guru Giardinauta
grazie giuseppe..
ma la giornata è rimasta piuttosto piattolina.. ho anche dovuto accompagnare la mamma all'ospedale e ci ho messo un'ora per il traffico..
stasera mi piazzo alla tv.
sapete però cosa posso fare? posso telefonare al maestro che mi deve ancora pagare per due concerti che ho fatto....a Maggio!
se aspetto un altro pochino questo scappa coi miei soldini... e io rimango senza lavoro e senza soldi :(

Commelina

Master Florello
Che donna solare sei tu zietta, sempre felice e contenta

eh si josè, tranne quando sono inc.........ta!!

sapete però cosa posso fare? posso telefonare al maestro che mi deve ancora pagare per due concerti che ho fatto....a Maggio!
se aspetto un altro pochino questo scappa coi miei soldini... e io rimango senza lavoro e senza soldi :(

binù, ma suoni????? come ti ammiro! che strumento? e i concerti cos'erano?
adooooro la musica!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Buona Giornata!!!!

devo dire,
che invece da queste parti, nella mia terra affacciata sul mare c'e' sempre o quasi sempre il sole e delle splendide giornate primaverili o quasi estive.
A volte dico che almeno da questo punto di vista sono stato fortunato.Ho vissuto qualche periodo li' a Milano per lavoro e l'inverno e' un disastro tra le frequenti piogge e la neve a volte tanto ma tanto fredddd.....br....br.....da congelarsi.Non parliamo poi delle zanzare nel pavese e la nebbia fitta da non vedere quasi nulla sulle strade.Per me e' stato un periodo di lavoro molto duro, abituato per anni al clima nostro molto diverso.Ciao a presto:Saluto: :Saluto:

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao a tutti!! povere Sasti e Binuccio!!:love_4:
spero stiate meglio!!

Giusè,:love_4: anche volendo non gliela fo, son qui.. mi piace troppo g.it, e ci son proprio belle persone..

ci sarò un meno, ho un sacco di cose da fare...ma ci sarò!!

grazie a tutti !!:love_4:
(ora se riscoppia una polemica perchè g.it è bello, mi trasformo nel mostro di Marco 837 e faccio una strage...cat: cat: :lol: )

Sasti

Florello
ciao a tutti!! povere Sasti e Binuccio!!:love_4:
spero stiate meglio!!

Giusè,:love_4: anche volendo non gliela fo, son qui.. mi piace troppo g.it, e ci son proprio belle persone..

ci sarò un meno, ho un sacco di cose da fare...ma ci sarò!!

grazie a tutti !!:love_4:
(ora se riscoppia una polemica perchè g.it è bello, mi trasformo nel mostro di Marco 837 e faccio una strage...cat: cat: :lol: )

Anto, sei sempre un'amore:love_4: con tutto l'affetto...............ti scrivo in privato:eek:k07::flower:

Alto