• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cri...sfido che hai rimpicciolito le foto, ma quanto è grande????
bellizzzzzimooo!!!! mi piace un sacco il ponticello!!! quanti particolari!!!

certo che fra te e la Leti la gara è dura!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
scalda comunque la schiena se hai il camino mettiti davanti seduta con la brace pulsante sotto la schiena! :D

Sto rimpicciolendo le foto del mio presepe! Le metto qui tutto per le ciurme! E' il presepe della Marea! :D

buona notte!!
mi vado proprio a mettere con la schiena alla stufa!!!
nientedimeglio.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Quale ponticello? :D

LI ho fatti entrambi io.. c'è poco di acquistato.
La chicca sono le radici di ulivo per fare le pietre!
Danno un realismo eccezionale!
Le dimensioni sono due metri per uno :)

Alex81

Master Florello

è un chiulo d'ape degli anni 80 quello?!?! bellerrimo :D

[video=youtube;hLQ7a6a4OFY]http://www.youtube.com/watch?v=hLQ7a6a4OFY&feature=related[/video]

quanto ne vorrei anch'io uno che me artiglia via un braccio tutte le volte che lo chiamo. . . .lovorrei tanterrimo. . .
eleganterrimo lui :D

buonazera pirlatacci. . . sarete mica già tutti a nannina vero?!?!?! :ciglione:

io me faccio pausa cartina e poi riprendo :D

belpa

Master Florello
delfino, me gfaresti mica na trasfusione che bevosolo deca e sto da quasi due giorni senza dormì e son sveglia come un grillo? fubba come un topo morto ,ma svelliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: ce sarà un modo de dormì senza prende nulla!:squint:

michelepm

Florello Senior
delfino, me gfaresti mica na trasfusione che bevosolo deca e sto da quasi due giorni senza dormì e son sveglia come un grillo? fubba come un topo morto ,ma svelliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: ce sarà un modo de dormì senza prende nulla!:squint:
buongiorno capitan belpa ci vorrebbe proprio un teino di quelli speziali a base di sonnolax. Che fine che abbiamo fatto:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao nostromo :D ,il Vice mesà che si è addormentato sul piatto e la sua sirena magari si preoccuperà pensando che lavora troppo,mentre stanotte ha fatto tutta una tirata sino alle 5 :eek: coi Capitani (io no,eh,ero a nanna!:sleep2:) a divertirsi come matti!!:lol::lol:
:lol::lol: diciamo pure che sono riuscito a sparecchiare tavola poi mi sono messo sul divano a vedere cosa c'era in tv e boom non ricordo piu' nulla:fifone2:. Le risate di stanotte non si possono descrivere, erano anni che non strascorrevo una bellissima notte come questa:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto