Vediamo se con il picciopensiero riesco ad accontentartiecco , dije al piccioncino che l'altra voltà ha funzionato se mentre vola magari ciapa sù anche un'altra bustina e la porta a destinazione, grassieche mesà che il destinatario sempre quello è
![]()
io la posso vende da tanta ne ho ormaiVediamo se con il picciopensiero riesco ad accontentarti
Voi due capitani mi state facendo venire l'ansia del postino quest'annosperiamo bene.
Ma io sono in ansia per voi mica per meio la posso vende da tanta ne ho ormai![]()
Io che faccio? faccio il caffe' e ci vediamo qui o stacco, consiglio pleasestamminkia. . . te registri poi che me piaccion le scene violente ammè
vado a farmi un par de toast col crudo che m'è venuta na fame
apoidai
E' successo qualcosa ciovedi oppure perché mancavo solo 10 giorni alla festa.:confuso:io son in ansia universalmente per tutto da ciovedì scorso![]()
La vedo, dura sarei piu' propenso a non addormentarmi, altrimenti la sveglia mica la sento, tanto poi recupero al lavoroio vado a berme na coca che devo tirà mattina, per latro con idraulico all'albaje farò salutà il sole
te fatte na camo! mica il caffè se vuoi provare a vedere se prima o poi ti rivien sonno!
ciovedì mi son fidata delle poste italiane anzichè del folletto della befana![]()
per me come vai a reggio tua sorella te caccia di casa se nte passa l'insonniapirata![]()