• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
c'è crisi....
389468_286990744679792_184136151631919_837832_1022880322_n.jpg

però....

376154_287561591289374_184136151631919_839327_297198651_n.jpg

:lol::lol::lol:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.259046937474173.64565.184136151631919&type=3

K

Kelly Genova

Guest
Sera Vice,prendi un dolcino pure tu,che mesà che sulla Marea siamo tutti golosacci!!:eek:k07:
images

PS: e anche sulla zatterona!!!:lol::lol:

letizia66

Florello
Questa devo raccontarvela
Oggi pomeriggio la mia piccola è stata a negozio con me ,è entrata una signora e prova quella maglia prova quell'altra ,povera aveva delle spalle mooolto pronunciate e tutte quelle che ha provato non le stavano bene o meglio non le nascondevano il difetto,lei quando è uscita con molta tranquillità e con gesti che enfatizzavano le sue parole mi ha detto " mamma però tu dovevi dirle che erano gli specchi che facevano le curve e le gobbe ma in realtà le stavano bene" :lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Oggi pomeriggio la mia piccola è stata a negozio con me ,è entrata una signora e prova quella maglia prova quell'altra ,povera aveva delle spalle mooolto pronunciate e tutte quelle che ha provato non le stavano bene o meglio non le nascondevano il difetto,lei quando è uscita con molta tranquillità e con gesti che enfatizzavano le sue parole mi ha detto " mamma però tu dovevi dirle che erano gli specchi che facevano le curve e le gobbe ma in realtà le stavano bene" :lol: :lol:
:lol::lol::lol::lol:...promette bene come venditrice,valà!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello

...la tua piccola ha dell'avvenire:lol::lol:

letizia66

Florello
Ciaooo MPM ,Ciao THEJ :love_4:
@ Michele io non riesco a dire bugie o a consigliare una cosa che non sta bene ,il nostro modo di vendere è basato sulla fiducia che le persone hanno di noi, sanno che se una cosa non và non và ,mandarle in giro malconcie non ci fà una buona pubblicità :eek:k07: mi rovinerebbe la piazza :lol: prima o poi imparerà :)

michelepm

Florello Senior
Visto che mi sono rimaste solo 4 serate da trascorrere in vostra splendida compagnia, da stasera ci diamo tutti all'ingrasso per tutte e 4 le serate.
Questo è buonissimo ha un ripieno dolce di pistacchio che non vi potete immaginare
panettonedistefano1.jpg
.
Stasera PAGO IO :) pure domani dopodomani e giovedi

K

Kelly Genova

Guest
Graaaazie Vice :baffi: !Ma stasera che ci abbuffiamo manca il GBP che avrebbe apprezzato.....:fischio:Starà sempre a fabbricà?:confuso:

Green95

Fiorin Florello
Ciurma io stacco,che purtroppo a scuola ci devo andà fino a mercoledì(giovedì non ci vado manco morto :lol:)
Notte :sleep2:

michelepm

Florello Senior
Quando rientra GBP lo assaggerà, figurati se quando torna non ha fame:lol::lol:; green ha solo la forma del panettone ma tutto il resto......gnam gnam:baffi:, poi fai tu:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Visto che mi sono rimaste solo 4 serate da trascorrere in vostra splendida compagnia, da stasera ci diamo tutti all'ingrasso per tutte e 4 le serate.
Questo è buonissimo ha un ripieno dolce di pistacchio che non vi potete immaginare
panettonedistefano1.jpg
.
Stasera PAGO IO :) pure domani dopodomani e giovedi

siiiiii volentierissimo!!! ha un'aspetto così invitante....
[video=youtube;JkehxYILYMY]http://www.youtube.com/watch?v=JkehxYILYMY&feature=related[/video]

poi (solo se convinco il personal trainer a farmi le lezioni di persona) prometto che mi rimetto in forma (mio marito sostiene che la "forma "dovremmo perderla, che ne abbiamo fin troppa...!!!)

letizia66

Florello
:eek: :eek: mammasantissima michele è molto invitante :D i quattro giorni prima del Natale :eek: allora io mi metto all'opera con una tisanaspessialemagica che non fà ingrassare :ciglione: sennò la marea non ce la fà a volare aivoglia noi a sognare :lol:
29d8dw9.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto