Già vistec'è crisi....
però....
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.259046937474173.64565.184136151631919&type=3
Questa devo raccontarvela
Oggi pomeriggio la mia piccola è stata a negozio con me ,è entrata una signora e prova quella maglia prova quell'altra ,povera aveva delle spalle mooolto pronunciate e tutte quelle che ha provato non le stavano bene o meglio non le nascondevano il difetto,lei quando è uscita con molta tranquillità e con gesti che enfatizzavano le sue parole mi ha detto " mamma però tu dovevi dirle che erano gli specchi che facevano le curve e le gobbe ma in realtà le stavano bene"![]()
![]()
Questa devo raccontarvela
Oggi pomeriggio la mia piccola è stata a negozio con me ,è entrata una signora e prova quella maglia prova quell'altra ,povera aveva delle spalle mooolto pronunciate e tutte quelle che ha provato non le stavano bene o meglio non le nascondevano il difetto,lei quando è uscita con molta tranquillità e con gesti che enfatizzavano le sue parole mi ha detto " mamma però tu dovevi dirle che erano gli specchi che facevano le curve e le gobbe ma in realtà le stavano bene"![]()
![]()
Tutta la mammaQuesta devo raccontarvela
Oggi pomeriggio la mia piccola è stata a negozio con me
...promette bene come venditrice,valà!
![]()
Si un pinocchio con un naso moooooolto lungo...la tua piccola ha dell'avvenire![]()
Visto che mi sono rimaste solo 4 serate da trascorrere in vostra splendida compagnia, da stasera ci diamo tutti all'ingrasso per tutte e 4 le serate.
Questo è buonissimo ha un ripieno dolce di pistacchio che non vi potete immaginare.![]()
Stasera PAGO IOpure domani dopodomani e giovedi