• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
388076_344387095577032_219576164724793_1552900_1108262257_n.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti!!!
per ora cantiere sospeso....
gif_animate_smile_07.gif
....per recupero fillie pallamaniste..... poi sta sera si riapre....!!!
Di ritorno dalla palestra, una gocciolona mi ha battezzato, così ho alzato il naso al cielo e con grande stupore ecco (+/-) lo spettacolo davanti ai miei occhi
images
... (un po' meno fitte!!) ma neanche d'estate le vedo così!!!...

in compenso ma un freddo!!!!ma un freddo!!!! brrrrr!!! forse se avessi osservato mellio, nel buio più buio, fra gli aceri avrei certamente scorto anche i pinguini
images

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol:
mentre stavo scrivendo è comparso un ragnetto sul bordo sx dello schermo, ma non ci ho fatto caso al momento perchè un utente in firma ha un insetto che si muove...poi...oh oh è un ragno VERO!!!!
Soffiato via :lol::lol::lol::eek:

baci la cucina mi chiama :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok cucina in attesa anche pemme!!!

....sta sera frittata, con erbette (e mi sa anche con un po' di questo e un po' di quello..... ma... solo???? )!!!(tanto per star leggerini)

Alex81

Master Florello
:mazza: GUAI A CHI SE AZZARDA AD APRì I PACCHI :mazza:

che ormai quel che è stato è stato ma poi ci son stati degli ordini BEN PRECISI:martello2:martello2:martello2​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto